![]() |
scricciolo non penso che la lampadina esca dal riflettore,anche perchè è uguale al luminarc invece di essere quadrato e circolare
|
Quote:
18.5x18.5x11 ... |
allora ragazzi per tre pezzi mini, che erano quelli che mi servivano a me mi è stato chiesto 80 dollari di spedizione che al cambio di paypal a 1,44 sono 55€,
adesso ho chiesto per 10 pz quanto vogliono per le spedizioni, così vediamo se conviene fare un acquisto di gruppo, alle spedizioni vanno aggiunti i costi di sdoganamento che cercherò di farmi fare più bassi comunque per chi volesse si possono scegliere anche i luminarc. ps scricciolo attenzione che non sono cm ma pollici |
Quote:
Comunque, se non ho capito male si possono prendere anche i Lumenarc normali giusto? |
ragazzi dal forum di reefcentral dicono che riflettono 16,8% più dei luminarcIII, esatto scricciolo se vuoi puoi prendere i luminarc
http://reefcentral.com/forums/showth...s&pagenumber=1 |
Ci sono i normali e i mini per questo ci sono 2 misure diverse, cosi ho letto su reefcentral.
|
Quote:
14-1/2-inches x 14-1/2-inches x 9-inches o meglio 36.8x36.8x22.8 cm |
Quote:
Comunque interessantissime la pagine centrali e a me è piaciuta anche l'ultima dove finalmente vedo come è montato il bulbo.... di fianco. -05 Io pensavo che pendesse da sopra, ecco perchè mi facevo un sacco di seghe mentali. |
Paolo, cortesemente traduci il tutto brevemente :-))
|
Per quanto riguarda l'attacco della lampadina credo sia a vite.
Nel caso sarebbe possibile prendere anche il ballast o non funzionerebbe qui da noi? Alberto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50. |