![]() |
Quote:
Ale, faje vedere come si risponde! Fra', sei un signore ! :-D :-D :-D Ops, questo dev'essere il 3d degli OT ! :-)) Marino, benvenuto anche da me! :-) |
...per terminare il discorso dei Test.
Nella mia carriera di "Salato" ho usato Sera, Tetra, Aquili, Tropic Marin, Salifert ed Elos. Non mi sento di dare giudizi come quelli espressi con dati alla mano da laboratori chimici, ma la mia personalissima hit parade e' : Sera/Tetra Aquili Salifert Tropic Marin Elos Lista stilata in termini di affidabilita' (test con fotometro quando possible, con soluzioni tampone Ruwal-Nightsun in altri casi) in termini di consistenza di informazioni (avete mai provato a fare 3-4 volte lo stesso test?!?) ed in termini di durata. Certo, se dovessi fare una scala in termini economici l'ordine s'invertirebbe di brutto... :-) |
Ringrazio tutti per i consigli e per il benvenuto tra i matti, visto che per l'acquariologia (dolce) lo sono diventato pure io. Essendo la mia prima esperienza nel campo del marino cercherò di non fare troppi danni. :-)) :-))
Grazie a tutti. |
AlessandroMarino,
Quote:
Alapergola , grazie per il signore, però la prossima volta scrivilo con la "s" maiuscola :-D :-D |
Perchè? aspettare. Ancora non so cosa mi aspetta????' :-))
|
AlessandroMarino, te prova a postare la foto della rocciata, quando la farai, e te ne accorgi :-D :-D
|
AlessandroMarino, questo è un esempio di quel che ti aspetta :-D :-D :-D
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...145&highlight= |
Quote:
scusate l'OT alapergola intendi che i migliori sono i sera /tetra??? |
capellone24,
hai ragione, mi sono dimenticato di dire che la lista partiva dal piu' scarso al migliore! :-D |
Quote:
AlessandroMarino attendiamo con impazienza un pò di fotine.. :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38. |