![]() |
daniele.t., Dani , mi sembra che il calendario costi 10 euri...non è tanto ;-)
|
grande grande
l'idea del pozzo io la trovo ottima #36# #36# possiamo fare una buona cosa tutti insieme, giusto? poi Natale è vicino e non costano molto 10€, tre pacchetti scarsi di sigarette in meno e si fa qualcosa di utile al prossimo... e alla salute... costa molto costruire un pozzo laggiù? siamo riusciti a tradurre un libro, che sarà mai, adesso, fare un pozzo? :-D dai dai ... matteo dove trovo quest'iniziativa? |
forse
http://www.amref.it/Locator.cfm?SectionID=545 ? un pozzo costa 2500€... pensavo di più veramente #24 #24 |
Allora....come al solito la cosa mi stà scappando di mano.
DOVETE ESSERE + DISCIPLINATI -04 -04 -04 :-)) INDIRIZZI ALLA MIA EMAIL E NON IN MP....... matteo.algranati@fastwebnet.it. x chi volesse fare la donazione a CARAMELLA BUONA me lo indichi nell'email che mndo il mio numero di POSTEPAY. quando avremo raccolto tutti i soldi farò il versamento a CARAMELLA BUONA. 1) le spese di spedizione, impaginazione, etc, etc ve lo regalo io x natale ;-) 2)UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE A ...........MBENASSI.............ieri ha versato a CARAMELLA BUONA........50 euro....dico cinquanta euro......BRAVISSIMO MATTEO. Dopo 2 anni AP riesce ancora a stupirmi........vorrei ricordarvi che con i pagliacetti abbiamo raccolto 500euro......cerchiamo di fare il bis ;-) |
caramella buona
x rinfrescarvi la memoria vi posto la lettera di ringraziamento
Gent.mi RVERONICO, ALGRNATI, NIKO, ACRON, UTENTI CENA MILANESE, LUCAFORT, OPIETRO, PAUI, ROBBAX, NETTUNO80, TENKAN, THECORSOGUY, MADICA e V.LIGUORI Reggio Emilia, 2 luglio 2007 Vi ringrazio personalmente per il contributo offerto a favore della lotta alla pedofilia. L’impegno de La Caramella Buona Onlus, giunta al suo decimo anno di attività, ci porta ad essere quotidianamente al fianco dei bambini, ( potenziali ) vittime di soggetti senza scrupoli. Abbiamo recentemente presentato in Parlamento un’importante proposta di legge sulla prevenzione dell’abuso, sostenuta sia dalla destra che dalla sinistra. Mi piace ricordare che l’Associazione ha recentemente vinto – caso unico in Italia – due importanti processi in tribunale: determinazione, umanità e professionalità ci permettono di assistere le piccole vittime nel difficile percorso di affermazione della verità. I pedofili dei processi sopra citati, sono stati condannati a sei e a quindici anni di reclusione, oltre le pene accessorie. Inoltre, su nostra segnalazione, le forze dell’ordine hanno indagato su un traffico di prostituzione minorile, ampiamente riportato sui giornali. Confido nella continuità del Vostro impegno al fianco de La Caramella Buona Onlus! Cordiali saluti. Roberto Mirabile presidente |
Mattè ma i miei dati ti sono arrivati?
|
V.Liguori, vincè......abbi fede ;-)
|
pagliacetti
e già che ci sono vi posto anche il versamento che avevamo fatto.
http://img68.imageshack.us/img68/936...iacettios5.jpg |
Ah per il pozzo mi sembra un'ottima idea .......... avevo già contattato la persona di riferimento per conoscere le modalità d'acquisto del calendario per quelli che come me non hanno nessun "rivenditore" nelle vicinanze.
|
V.Liguori, secondome, dato che Mbenassi ha già effettuato il versamento, direi di non disperdere le finanze ....e facciamo tutto con Caramella Buona ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49. |