![]() |
Averidan,
sono ancora piccolini..verosimilmente saranno pronti per fine gennaio/ febbraio..cmq se ti interessa (anche solo x curiosità tua ovviamente) ti posso aggiornare con le foto man mano che li fotografo ;-) Ci sono sia halfmoon che double tail :-)) |
Ha vinto quello che ho votato io, comunque complimenti a tutti , non penso comunque che sia stato giusto mettere nello stesso cancorso sia foto di betta commerciali e foto di show betta, era normale che vincevano i show, magari la prossima volta sarebbe più bello fare 2 concorsi separati per dare a tutti le stesse possibbilità di vincere.
|
giuswa76 in quel modo avremmo ristretto troppo il cerchio della gente che poteva partecipare... non tutti hanno betta show. Si era anche pensato di far partecipare solo betta nati da nostri allevamenti ma per ora ancora non è fattibile.
Tutte queste proposte sono ben accette per un successivo contest in cui si spera potremmo permetterci di fare solo Betta Show o solo betta nati a casa nostra. ;-) Ciao ! |
In effetti, come ha detto giuswa76, sarebbe stato meglio dividere il concorso tra betta "normali" (quelli che trovi nei negozi a pochi €) e show betta. Io ad esempio, ho un banalissimo betta e proprio per questo motivo non ho partecipato, pensando che tanto a confronto degli show non si sarebbe nemmeno visto... in una categoria a parte invece anche i betta normali avrebbero avuto il loro risalto. In questo modo ci sarebbro stati sicuramente meno concorrenti nella sezione show, ma come ho detto, i betta normali, a mio parere, sarebbero stati più valorizzati in una sezione apposita.
|
Beh siamo sempre in tempo ad organizzarne un altro no? Magari uno x i soli VT.
|
In effetti io sono daccordo fatene uno per soli Betta "normali" #22
|
Ragazzi quando poi ne faremo un altro vedremo di considerare tutte queste vostre proposte. Per quest'anno vi ho già spiegato il perché della scelta di unire tutti i betta in un unico concorso.
Per ora però niente... Angelus adesso che hai vinto che ci hai preso gusto ??? :-D |
Ma vah! ahahah
|
Ciao!
Il libro in premio è appena arrivato, Foto fantastiche di anabantidi a me prima sconosciuti (Alcuni spettacolari ad una prima sfogliata: Parosphromenus ornaticauda; Parosphromenus nagyi;Malpulutta kretseri minor; Ctenopoma ansorgii; Betta strohi; Betta tussyae; betta brownorum), ed altri che conoscevo già ma che consiglio di visionare a chi non li avesse mai sentiti nominare(Betta albimarginata; Betta macrostoma; betta smaragdina ecc ecc..). Grazie a tutti!! :-)) |
Anche a me è arrivato stamattina! Confermo foto stupende!!! Grazie davvero.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46. |