![]() |
...No quello che dico io non conta nulla, contano solo i dati di fatto certamente non scopro l'acqua calda a riportare dei fatti abbastanza noti e banali...
risposta: e quali sarebbero i fatti , che i liofilizzati NN VANNO BENE lo stesso ?? Ci dica lei cosa dobbiamo dar da mangiare ai nostri pesci allora ... e noi eseguiamo ! Ma stai delirando? Ma non fai più bella figura a dire che ti sei sbagliato a leggere? :-D va beh... dai... le parole volano, le scritte rimangono. :-D |
da me si dice "le sarde si sono mangiate le alici" .... :-D
|
..... e ripeto , quello che dice lei , mio signore è utilissimo e ultrapreciso ma qui oltre ad influenzare i gusti di persone che vogliono o no vasche in un certo modo o aperte o chiuse , si suggerisce anche di allevare pesci perfetti e da concorso altrimenti la via di mezzo è cacca ..... qui c'è gente che nn vuole complicarsi la vita ma solamente allevare pesci ornamentali senza dover fare progetti e calcoli matematici .... che ben vengano consigli da parte di tutti senza primeggiare , a buon intenditor poke parole . Ciao caro .
|
#13 #13 #13 !
|
Intanto continui a non rispondere a una semplice domanda ... dove avrei mai scritto che il liofilizzato non va bene e non va dato? Mi sembra un concetto molto semplice. Poi se tu non capisci delle cose non è detto che gli altri non capiscano. Sono concetti molto basilari. Per il fatto della vasca aperta o chiusa... boh, io non credo che la gente è psicolabile e se uno dice aperta allora la fa aperta o il contrario. Tu dici aperta... benissimo, io dico chiusa... ok, che problema c'è, pensi davvero che la gente si faccia influenzare da te o da me? Non siamo mica così importanti, il nostro giudizio non conta nulla. Le cose facili tutti le sanno e le imparano visto che sono facili... poi se vuoi salire di un gradino per forza di cose devi fare uno sforzo... la gete è libera di leggere o meno quello che scrivo io, quello che scrivi tu o altre persone, poi ogni persona è in grado di valutare... cosa ci sarebbe poi di tanto difficile??? #07 , va beh... lasciamo perdere... io sono per la libertà di pensiero e di parola, in un forum pubblico penso che si possa esprimere il proprio pensiero perché il bello è proprio quello certamente non sei tu a decidere per gli altri cosa sia giusto, difficile o facile. Io non obbligo certo nessuno a aseguire i miei consigli, gli appassionati non sono mica robot telecomandati, non esistiamo mica solo noi nel mondo a dispensare consigli ci sono centinaia di fonti... secondo me ti credi, ci credi un po' troppo importanti ma siamo solo una voce nel coro che non conta più delle altre. Un parere in più, una informazione in più è sempre meglio averla che non averla... come ha scritto più di un utente. P.S. chiedo cosa ne pensano gli altri utenti. ;-)
p.s. comunque se devi muovere delle accuse, visto che ci sono tanti messaggi scritti, ti prego di provare quello che dici, io lo faccio portando testi ben precisi e non lo faccio contro di te ma per sostenere quello che scrivo... come nel caso delle luci che attraversando un vetro perdono gran parte del loro potere porto testi scientifici... tu invece scrivi che io influenzo la gente ? dove quando? e tu? no? Se tu scrivi aperta e io chiusa non facciamo la stessa cosa? Scrivi che dico che tutti i pesci medi fanno schifo... scusami ma dove? Riporta una mia frase precisa. |
-05 -05 !
|
Ciao Michele!Io credo che ci sia stata un incomprensione tra voi due!Comunque il mio parere e' ognuno puo' dire le sue, sentire tutte le campane, e trarre le sue conclusioni!C'e' pero' a mio avviso un limite!Nel senso che uno non puo' proprio sparare delle fregnacce mastrodontiche perche' e' mancanza di rispetto, ma nei limiti ognuno puo' azzardare specificando 'a mio parere', e non dandola come legge assoluta!
|
Ps, ho detto la mia perche' e' stata esplicitamente chiesta un opinione!
|
ok... benissimo hai perfettamente ragione tanto più che hai letto benissino che da nessuna parte ho scritto che il liofilizzato non va bene, ma ho scritto l'esatto contrario... ragione per cui è nata in realtà la discussione. Per conto mio non credo di aver scritto delle fregnacce mastodontiche visto che mi si accusa di andare troppo sul tecnico/difficile in realtà... e quindi credo che più campane suonano è meglio è poi ogni persona può ascoltare la musica che preferisce... se io scrivessi che i discus stanno bene a 100 gradi io credo che la gente non mi leggerebbe neanche, se uno scrive cose incompresibili o sbagliate gli utenti neanche lo considerano, certamente non è compito nostro filtrare i concetti che gli utenti scrivono, alla lunga le persone capiscono cosa è buono e cosa non lo è. In definitiva come scrivi tu... se non si scrivono eresie grandi come case... penso che tutti possano liberamente proporre le proprie idee. Comunque grazie per il tuo contributo. ;-) Penso sia importante ascoltare quello che hanno da dire i diretti interessati e non interpretare noi i loro pensieri.
|
e comunque la mia era una riflessione 'sul'argomento', non su chia ha ragione o no!Che nessuno mi interpreti di parte! :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39. |