![]() |
tarattatarataaaaaaaa oggi ho comprato il mio acquario!! Il modello da 100 litri della PetCompany.. sono mooolto felice.. anche se praticamente al verde!! ora ci vorrà un pò di tempo prima che io possa comprare fondo.. ghiaino e piante...e tutto il necessario per modificare l'impianto neon..ora però ho qualche domanda..
- per i test mi conviene di più comprare i kit..oppure portarli dal negoziante?? Quanto costano più o meno i kit per fare i test? - il filtro di questo acquario si attacca con le ventose.. ho letto che è meglio fissarlo con del silicone..ma considerando che tra qualche tempo..dovrei prenderne uno eserno..cosa mi consigliate di fare?? i pesci corrono rischi seri e reali? |
...allora oggi.. dopo aver fissato con le ventose il filtro.. me lo sono ritrovato staccato dopo nemmeno 10 secondi.. l'acquario adesso è vuoto..però nn ho voglia di rischiare di ritrovarmelo che mi galleggia.. ho quindi deciso di incollarlo..col silicone.. avete qualche consiglio utile per realizzare l'opera?
poi rinnovo la domanda sui kit.. per effettuare i vari test.. quali prendo?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:12. |