![]() |
Sì ma questi non sono wilds :-))
|
appunto questi ad occhio e croce saranno stati allevati con minimo 3 pasti al giorno quindi sarebbe sbagliato fargli fare giorni di magra.
che magari si salta un giorno non succede nulla. per l'amico questo è un'altro dei tanti problemi di prenderli piccoli. ;-) |
Concordo pienamente che se si salta un pasto non succede nulla, io d'estate lascio i pesci a digiuno per 3-4 settimane (parlo di discus adulti) ma fare dei digiuni sistematici periodici non mi sembra utile... non succede nulla ma non lo trovo utile, basta al limite variare la dieta se non si vuole sovraccaricare i propri pesci.
|
mi intrufolo nel topic chiedendo venia a frontosa, i miei piccoli hanno il vizio di mangiare e risputare il granulato, eppure è parecchio tempo che li tengo, c'è qualche motivo? ho provato anche a cambiare tipo di granulato, ma niente -04
|
Ma alla fine lo mangiano o no? Che dimensione hanno questi pesci? Gli altri cibi vengono divorati subito? ecc... ecc... più informazioni.
|
si ne spizzicano un po, i dischetti son piccoli(sui 6 cm), altro cibo lo mangiano(i tubifex li adorano, corrono come pazzi, lo mangiano anche dalle mie mani)
|
io oggi ho provato con il tetra prime discus...e lo assaggia solo il pigeon...mentre i turchesi no...boh!
|
Allora è solo un problema di dimensione del boccone? Il Tetra è abbastanza grande come granuli.
|
Quote:
|
Sì è probabile, ma del resto è anche vero che se tu tenti di mangiare un panino intero in un solo morso non ci riesci, magri lo mordi, lo riduci in piccoli pezzi e poi lo mangi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29. |