![]() |
Grazie, ho visto, la conoscevo ma non me la consigliarono... cmq ci provero' tu a quanto hai la temp? un tocco di rosso è molto bello!
|
29 gradi....
|
Bellissima vasca Harry! Direi MAGICA! :-D :-D :-D A me non dispiace affatto con il giallo tenue dietro, e non è necessario per forza mettere una pianta che faccia contrasto con le altre, anche così mi piace moltissimo ;-) ;-) .
|
Grazie Geodud...
|
ciao e bentornato. La vasca è molto bella :-)) ma quanto sono lunghe le foglie della vallisneria??? Mi ricordo anche l'altra vasca, la prima che hai postato, mi piaceva molto anche quella #36#
|
Mamma mia è stupenda...soprattutto ki li abita! #19
|
Quote:
P.s. ho visto che usi prodotti dennerle per fertilizzare, come ti trovi? |
Complimenti per la vasca.
Solo due appunti... 1) Personalmente poterei quel muro di Vallisneria lasciando un po' di spazio ai discus -e34 2) Discus e vasca aperta????? Occhio ai salti... -e01 |
La pianta in primo piano è una echino tenellus, la vallisneria è dietro il tronco e ai lati, per ora che sono 2 i discus hanno spazio a sufficenza...
I salti... lo so fino ad ora ho perso 3 caridine e 3 neon... cmq la notte la copro con del materiale... cmq il rischio c'è anche se sto attrezzandomi con una striscia di plexiglass da mettere nel lato anteriore, visto che il posteriore e centrale sono coperti... |
Oddio... ODDIOOO... hai ragione, forse i Discus vorrebbero un po' meno piante, ma è... E'... #17 #17 #17 #17
...è stupenda. Davvero, sono commosso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:58. |