![]() |
Quote:
|
Di roccie sono 17 kg...non mi piace riempire l'acquario di roccie si toglie solo spazio ai pesci !!
|
Quote:
|
darkstar fai una bella cosa lascia tutto com'è
facci sapere come va tra sei mesi |
Fra sei mesi avrò gia una nuova vasca...poi l'acqua la faccio analizzare ogni settimana e avevo i nitrati a 0.05 mgl sabato! e ieri tra l'altro ho fATTO IL SOLITO CAMBIO DEL 15% QUINDI SONO ANCORA CALATI!!!
|
Ma vi chiedo una cosa se gli compro una vasca da 260 litri gli basta a sto balestra quando diventerà adulto?
Pensavo una vasca solo per lui magari ci mettevo 2 chaetodon e basta 3 pesci di medie dimensioni e stop niente invertebrati, uno schiumatoio, un DSB e roccie quel che basta per creare un po di nascondigli!! Può andare? #22 (ditemi che ho una vasca sotto mano) |
Secondo me è troppo piccola, anche se lo lasci da solo; ha bisogno di una vasca dove poter crescere veramente.
Quali chaetodon vorresti mettere?? Secondo me la vasca è piccola anche per loro. |
Dici sia piccola 260 litri ammazza quanto grande la devo prendere?
Pur tu ede hai un chelmon rost in vasca!!! :-)) e la tua è 120 x 70 x 60 mentre quella che ho sotto mano è 120 x 60 x 50 non c'è tanta differenza Cioè ci sono un bel po di litr ma la lunghezza della vasca per il nuoto è quella!! |
Io non ho un chemon :-))
Cmq facendo due conti la mia vasca è di 500 litri lordi, quindi ci sono circa 250 litri di differenza... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04. |