![]() |
scusate la mia domanda: ma che pianta è quella sulla destra accanto al tronco?
perdonate la miacarenza -69 |
e pensare che ne avevo uno sputo due mesi, fa .... è un po infestante... -05 :-))
|
ma mi sai dire il nome, intendevo questa cmq.. :-))
|
adesso non ricordo, devo guardare gli ordini fatti perchè la ho presa da acquaingros, stasera ti dico
|
Ha lo stelo grossetto, potrebbe essere una Nesaea o anche una Amannia un po' troppo verde. Ma aspettiamo la risposta di Burian. :-)) :-))
Comunque piace molto anche a me la tua vasca! Non quoto il fritto neon-guppy, col pH che hai ci stanno i Neon. Comunque molto bella! #36# |
Allora ... la pianta in questione mi è stata venduta come Rotala macrandra, la mia è verde però, forse perchè non si trova sotto diretta luce. :-(
Volevo metterci il cartone nero dietro stasera ma non ho avuto tempo di andare a prenderlo spero nei prossimi giorni di farlo, dopo vi posto le foto. |
Quote:
E' un'ottima soluzione... complimenti... bella vasca! |
Molto bello... -11
|
Grazie dei complimenti, ci ho dedicato una marea di tempo, e mi da molta soddisfazione
|
La tua riccia cresce così bene proprio grazie all'apporto della CO2 oltre che della luce.
Se riduci la CO2 staranno anche meglio i Guppy ma addio Riccia... Personalmente toglierei tutti i poecillidi in vasca lasciando solo i neon |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:40. |