newgollum |
19-11-2007 13:22 |
grazie a tutti!!!! :-))
Quote:
Originariamente inviata da sauro caminati
Quote:
Originariamente inviata da c3b8
Quote:
Originariamente inviata da ladyswan
c3b8, si canta solo ai maschi!!! alle dottoresse no! non è carino! #09 #09 #09
|
ecco, la solita discriminazione sessista, io sono per la parità dei sessi, quindi la canzoncina la cando anche a lei :-D :-D :-D
|
non conosco la canzoncina altrimenti avremmo potuto fare un coretto :-D :-D :-D
|
hem.... te la dico io, fa così: "dottoooooore, dottooooore, dottore ************************" (censura) :-D
Quote:
Originariamente inviata da mazzoimperatore
Dai che quando mi laureo io vi invito a tutti, con i vostri figli, nipoti, pronipoti... :-D
|
:-D :-D :-D
Quote:
Originariamente inviata da gianfranco costa
complmentoni..spero di festeggiare anche io!!!ultimi 2 esami!!!ehehehehciao
|
vai gianfranco!!! è una bella soddisfazione nonché liberazione!! :-D
ti aspettiamo....
Quote:
Originariamente inviata da cristian 1984 pa
dottoressa, ho un po di tosse, cosa mi consiglia?
lo so è una battuta pessima #19 #19 #19 #19 #19
|
bellissima invece.... me l'hanno fatta quando ho offerto il brindisi al bar sotto la facoltà e mi è piaciuta un sacco!!! :-))
comunque consiglio per la prossima volta di mettere sciarpina e cappellino di lana, per prevenire!! #e52
Quote:
Originariamente inviata da Miranda
complimenti e tanti auguri per il futuro!
Informatica doc? wow!! ora goditi la festa e poi comincia a spedire il tuo curriculum, chissà, magari diventiamo colleghe! :-))
|
ho in mente diverse cosettine per quanto riguarda il campo della formazione: sarà la prima cosa sulla quale mi attiverò. I curriculum non li manderò a raffica, ma ben mirati ;-) per fortuna nel nostro campo ce lo possiamo permettere... io non punto a enormi guadagni, preferisco mantenere la salute mentale! :-D tu che fai?
|