![]() |
monta ati 8x80w ehhhh ma riccardo perchè non gli rispondi te, la vasca è la tua :-D :-D :-D
|
Si riccardo rispondi...non te' fa' pregà ;-) ;-)
Che siamo curiosi Da quanto gira la vasca? misure? gestione? |
scusate il ritardo ma mi ero assentato un attimo..si sono 8x80 ati 2blu e 6 bianche..la vasca è 150x60x60 ...stasera ho usato per la prima volta il sale della matuta.. a occhio mi sembra ottimo...acqua limpida e le acropore non filano..saluti
|
Riccardo, gestione batterica (zeo?)
I colori sembrano tali... ;-) ;-) A proposito..su un post si stanno discutendo le differenze tra t5 e hqi. Sarebbe interessante sentire le tue esperienze (nel caso ti fossi passato da hqi a ATI) Grazie |
Ciao Riccardo,
complimenti davvero,!!! #17 #17 #17 dall'ultima volta che l'ho vista è cambiata veramente, i colori sono da paura!!! io avevo visto quasi tutti gli animali ma non con questi colori!! #19 #19 #19 Bravissimo sei arrivato ad interpretare la gestione della vasca in maniera perfetta!! Ora non hai che da insegnarcelo!!! :-)) :-)) :-)) :-)) |
Si dai diciamo che è carina -04 -04 -04 :-D
|
riccardopist., complimenti bellissima! #25
però mi sembrate il gatto (riccardo) la volpe (gil) non ci raccontate mai i "segreti"...manca pinocchio ma quello sicuramente è lorenzo (tuesen)... ok il metodo euro ma che avete mica inventato il lifting dei coralli... #24 :-)) |
sstella75, l'ho notato pure io
|
Quote:
Complimenti bella vasca. ;-) |
Quote:
vasca molto bella... un po squadrata... ma del resto come li sistemi i coralli cosi' ??? quelle so colonie... MIAAA TALEE DA DU FIORINI :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28. |