![]() |
sono tutti adorabili ma io voto Ciccio di RuLeS perchè mi fa una tenerezza incredibile -52
|
Mazzo, quanto hai ragione, sono proprio stordita in questo periodo!!
E' anche che non sono stata collegata moltissimo, e quelle poche volte ero pure in stato comatoso (di solito riesco a collegarmi solo dopo mezzanotte, certe volte neppure ce la faccio!). Vabbé, sarà per la prox.volta, magari la dividiamo in diverse sezioni (gatti-cani-tarte-roditori-volatili), che ne dite? |
Sì dai si può fare averidan, visto che poi siamo in tanti si dovrebbe riuscire, così cerco anche di fare delle foto miglioti ai miei miciozzi!! :-)
|
Si si, comunque mi avete deliberatamente tenuto nell'ignoranza per non farmi vincere, veeeeeeeeroooooo?!?
Ovviamente scherzo!! Comunque forse è meglio fare sezioni separate per cani-gatti e compagnia... anche perché io per esempio non resisterei... fra un dolce indifeso coniglietto e qualsiasi altra bestiola..., voterei roditore!! (a parte il caso specifico di questa votazione, ho un debole per i Collie dai tempi di Lassie...!!) |
14 - Buffy di mazzo :-)
|
io voto il 16 Pablo di Mr Hyde ..w i micioni :-))
|
Io non so chi votare! son tutti pupazzosi... me li porterei a casa tutti!
|
eh anche io ero indecisa.. anche buffy di mazzo è cicciottosa con quel musone.. #17
|
Quote:
ho postato un messaggio dove dicevo che lo avevo capito, quotando il mio messaggio precedente e mi ha riportato tutto nel messaggio alla pagina precedente #23 vabbò magari non ve ne frega niente ma la risposta è alla pagina precedente mazzo ;-) |
Bernie di blueyes_ poi foto da rivista !! carezze al peloso ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24. |