![]()  | 

***dani***, per me vanno bene tutti e 2 i venerdì, basta che si sia un qualche pellegrino da BO che viene su con me... 
	 | 

venerdì 7: ricci giorgio, ***dani*** , adp80 
	venerdì 15: ***dani***, Pfft 50%, adp80 ciao  | 

per il 15 ci sono anche io 
	 | 

Aggiornamento allora!  :-))  
	venerdì 7: ricci giorgio, ***dani*** , adp80 venerdì 15: ***dani***, Pfft 50%, adp80, Mirco Buccarini  | 

a me va bene il 15... mi sa che vengono anche due miei amici appassionati pure loro. quando deciciamo definitivamente la daa ti facco sapere 
	ciao andrea  | 

Ma spostarsi un po più verso il nord?......mica di tanto ma.......tra Bologna e Rimini...... ci sta Faenza o Imola in mezzo.........che sarebbe ideale anche per me!!!!  
	x sjoplin: nella peggiore delle ipotesi potremmo farti compagnia durante il viaggio magari tiro dentro anche zazà!!1 anche se la F.....lo ha inscimunito oltre ogni limite!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D  | 

Quote: 

magari ci becchiamo li' e proseguiamo insieme... a zaza' digli che si prenda dietro pure la gn....ca che se s'annoia le teniamo compagnia noi :D:D:D  | 

Se si fa venerdi 14 ci sono anche io....altrimenti ci si becca alla prossima  :-)) 
	 | 

Io si sono, non dovrei avere problemi ne per venerdi 7 che per il 14, dove si va? Viva Sanzio! :-D 
	 | 

per me va bene sia il 7 o il 14  
	salvo imprevisti lavoro (come l'ultima volta) ma questo non lo posso prevedere comunque fate voi per me è indifferente ciao  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:45. |