![]() |
janco1979,
guarda dov'è la mia caliendrum..ed è sotto una 400 ;-) Resto dell'idea che anche per i molli sotto una 250 non andrei..parlando di hqi. wurdy, non si vede il link causa emoticon ;-)..leggo che è una 6 x 54 Il tuo ragionamento è giusto, và a gusti e reputo vasche di molli (se però colorate) belle pure loro, sul forum ne ho viste di molto carine..però ricorda che anche con gli sps crei dei bei movimenti..vedi euphyllie, catalaphyllie ecc ecc..la mia vasca non è per niente statica ;-) bisogna trovare il giusto mix |
Perry, Ho ripostato il link delle plafo sulla pagina "indice" della plafo... ora si dovrebbe vedere.
Euphillya e catalaphyllia sono LPS se non erro, e gli LPS sono e saranno presenti sicuramente nella mia vasca. Unici SPS che metterò saranno Montipora foliosa e Seriatopora calliendrum. |
Perry, andreaross, janco1979,Intro82, Alla fine ho ascoltato tutti i Vs. consigli... ho preso una 2X250 +2X54 .
|
Quote:
|
come non detto... mah... secondo me tutti quei watt sono sprecati, parere personale eh...
|
Quote:
Vorrà dire che se mi verrà il voglino di prendere qualche acro ci starà bene... |
wurdy, Che plafo hai preso?
|
janco1979, 2x250 + 2x54 jalli
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:23. |