![]() |
no 8 euro erano gli ultimi che ha preso il mio ragazzo, erano qll con le pinne tipo effetto strappate, ma a me vabno benissimo qll semplici.
il problema è che nn me la sento di "condannare a morte" il povero maschietto! vedrò se riesco a fare la vasca ai tritoni mi avanza una vaschetta di quelle piccole e li piazzo li. per il momento grazie! |
Ciao Desdemona :-)
Se ho capito bene la femmina in questione ha superato i 6 mesi di vita quindi è diventata di dimensioni grandicelle e i maschi che compri nei negozi sono troppo piccoli per tenergli testa...ora è lei lche comanda :-D ci sono due cose che puoi fare. 1) non darle da mangire dalle 3 alle 5 volte al giorno, 2 volte bastano a volte anche una, ogni tanto dalle un pisello sbollentato ;-) ricorda che i betta hanno uno stomaco particolare e non devono ingerire troppo cibo se no si blocca la digestione. 2) se vuoi proprio tentere una riproduzione, devi cercare un maschio più grosso di lei, ma va a tuo rischio e pericolo perchè un maschio più grosso equivale ad un maschio più aggrassivo -04 per quanto riguarda il metodo infallibile per sapere se ha le uova o no.... :-D ci sono vari indizzi, tipo nota se sul suo corpo ci sono delle bande scure verticali, se ha un ovodepositore ben in vista e sporgente, se è di colore chiaro puoi provare ha guardarla contro luce ;-) nel migliore dei casi posti una foto chiara fatta di fronte e dall'alto tipo quella dei criminali :-D e ti diciamo cosa ne pensiamo. |
quoto tiago attendiamo la foto! i maschi con le "pinne tipo strappate" sono i crown tail! se mi contatti in mp ti dico dove trovare betta seri a poco prezzo!
|
allora il fatto è che oltre che grossa, è anche molto aggressiva già di per sé #07 .
cmq le bande nere le ha. #36# proverò a fare una foto anche s'è difficile perchè è in un vaso e qnd mi vede si agita come un cagnolino perchè sa, e spera, che arrivi la pappa. |
Quote:
|
esatto nonostante i miei sono talmente vizziati che se mi avvicino a qualunque ora non gliene frega nulla ma se vado verso l'ora delle alimentazioni li trovi tutti inchiodati ai vetri in attesa!
ti fa sentire amato dai tuoi pesci! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |