![]() |
Quote:
Quote:
|
:-D :-D :-D
Aredhel, a proposito di complimenti, ti ho mai detto che hai degli ottimi gusti musicali? ;-) Ora però basta OT #12 |
...sennò mi tocca lavorare... #18 #18 #18
|
Allora ragazzi... ieri ho comprato una scatoletta magica di test...
dopo 16 gg questo è il risultato che ho: pH 7.5 KH 8 NO 0.2 che mi dire??????????? -05 |
Dunque...
Manca il Gh ... poi domanda O.o NO è No2 o No3??? Perchè sono due test diversi e servono entrambi :-) |
Maledetto.... -05 sono al negozio... ora non lo so... ed il Gh che cacchio è? :-)
(Ma tu sapresti dirmi la differenza tra un mulinello da pesca con il baitrunner ed uno senza??? :-D ) |
il gh è detto durezza totale cioè è la presenza di cationi di calcio e manganese è importante poiche ci sono pesci che vogliono un gh basso e quindi acque molli come i ciclidi ecc ecc... oppure un gh alto e quindi acque dure come i poeciclidi ecc ecc...
per l altra domanda il bait runner è un mulinello da pesca in lago ha una frizione ke lascia scorrere la lenza quando il pesce è allamato senza opporre nessuna forza al pesce... correggimi se ho sbagliato (sn più per la pesca in mare e dalla barca ) #36# ;-) |
Quote:
Comprerò pure sto test.... ALTRO DA COMPRARE? ;-) |
Devi pigliare sia test No2 che No3...
Ora devi guardare quale hai dei due :-P! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58. |