![]() |
Quote:
Il legno a me nn dispiace.. certo toglie un pò di spazio ma nn è male.. Per il carbone, meglio sarebbe toglierlo ma dopo un tot effettivamente dovrebbe esser "scarico" e quindi ok.. Presumo che i problemi di nitrititi/ati ci siano stati perchè son stati messi troppi pesci assieme e troppo presto... e presumo anche che la tua dolce metà in questo abbia avuto peso.. visto che mi sembra un pò testardo :-D Speriamo approfondisca pian piano l'argomento così sarà più facile avere un bell'acquario funzionante e sopratutto con pesciotti sani :-) |
ehhh speriamo.. oggi ha comprato 4 cardinali ed ha l'acqua con un ph di 7.7 (ma che testa ha chi glieli ha venduti dico io! -04).. il bel fritto misto che ha organizzato è nella descrizione dell'acquario... speriamo che non muoiono quei poveri cardinali.. anche perchè secondo lui non ci fa nulla se non è un pH adatto -d14 #77 #77 #77
|
Non mi piace voto 5,5
|
Quote:
Quote:
sempre piu inutili i tuoi commenti è? |
#24 sta inserendo un pò troppi pesci mi sa (a parte che appunto alcuni son totalmente fuori valori).. specialmente avendo dei poecilidi che in poco tempo prolificano.. prevedo guai se nn si limita #17
Molti negozianti manco chiedono cos'ha la gente già in acquario.. e molti clienti nn dicono cos'hanno in acquario per paura che nn gli vendano quel che a loro piace #07 |
Carina, ma migliorabile: radice piu' piccola o in alternativa un po' di felce di giava sulla parte posteriore, via l'anforetta, aggiunta di sfondo, ..... e piante! :-)) :-)) :-))
|
Quote:
cmq speriamo che il tuo ragazzo si documenti e ti ascolti un po.(anche io ero così!! :-D :-D ) cmq è un punto di partenza, e ci puoi fare davvero tanto con la tua vasca ;-) |
Sempre garbato, vero Paoling?
Bellina la vasca, certo un po' strano il tuo 'toso', petrchè non gli piacciono le piante? Poi sono così utili, mai provato la canapa indiana in idroponica? :-D :-D O il foglione di Echinodorus? :-D :-D :-D :-D In realtà però nulla batte la Cabomba rossa ben rollata! :-D :-D :-D #19 #19 #19 Ovviamente sto skerzando... -11 #19 Per Ozelot: secondo me non tutte le vasche stanno bene con uno sfondo scuro, alcune vanno bene con il loro bel colore muro dietro! (premetto che anch'io uso sfondi scuri nelle mie due vasche, quindi non sono contrario al loro uso #36# ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26. |