![]() |
Ciao manda pure...
|
disponibile
|
disponibile
|
disponibile a ricevere e compilare il questionario, manda pure ;-) ;-)
|
grazie ragazzi, vi ho appena mandato il questionario , potete rimandarlo via mp o a Tilacino2003@hotmail.com
auguri a tutti!! buon 2008! |
papiliocromico, non puoi postarlo leggibile a tutti in modo che con copia/incolla lo possano fare tutti...infondo è una cosa da 2 minuti ;-)
buon anno anche a te :-)) |
Saresti così gentile, al termine della tua indagine, da rendere noti i risultati?
Il tuo lavoro potrebbe risultare interessante ed utile anche a noi. Come detto da altri, se sei interessato anche al dato negativo, invia pure. A presto |
manda anche a me...
;-) |
Certo!!!, alla fine del lavoro dopo la presentazione , daro' tutti i risultati ottenuti perche' penso possa esseere una cosa interessante per tutti noi hobbysti. per quanto riguarda le domande preferisco mandarle via mp, anche se ci metto qualche secondo in piu' perchè saranno parte di una tesi..., intanto grazie ancora per la collaborazione che mi state dando tutti e fra qualche secondo invio il questionario, buon anno ancora!
|
papiliocromico, saremmo felici di pubblicare il tutto anche su AcquaPortal, se ce ne dai la possibilità. Buon lavoro, ciao ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41. |