![]() |
ciao mattè...ottima luce, na bomba
una curiosità....la zona nei pressi del vetro sinistro è buia in foto o è proprio buia ?? #24 #24 |
Matteooooooooooooo ma che fine ha fatto la plafo con i T5 ????? l'hai rivenduta?
dove l'hai presa questa plafo ? Quando organizzi una visita guidata a casa tua avvisamiiiiiiiiiii |
s_cocis,
è fatta con 2 lumenarc, più supporto autocostruito a cui sono fissate le 2 t5 ;-) |
è qui che volevo arrivare.....supporto autocostruito!!! e dai insegnatemi a farli!!! #18 siete fantastici
|
s_cocis,
ma guarda che non è niente di che..se hai bisogno fai un fischio in mp.. |
Ottima illuminazione...è un impressione o i riflessi di blu sono palpabili anche con 2 T5?
come mai non fai partire il tappetino di clavularia anche da destra per accellerare i tempi di copertura del fondo? non vorrai mica aggiungere qualche cm di candido materiale...anche tu? :-)) :-)) |
Maaaaaaaaa quella guida dietro ai lumenarc non servira mica per farli spostare da destra a sinistra ????
o sto prendendo un abbagglio #18 |
grande matteo....che dire...fantastica #25 #25 #25 #25 :-))
|
ecarfora,
mi sà che stai prendendo un abbaglio ;-)..dove vedi la guida? Mi sà che ti confondi con la parte che "riveste" il portalampada..anche perchè farli scorrere lì..come farebbe? E a cosa servirebbe? come inizia a scorrere uno dei 2 và fuori dalla vasca.. |
Abbagliato dalla lece delle 400 era il portalampada #07 #07 #07 #23
Dalla foto non ho capito ma i 2 lumenarc li hai attaccati l'uno conl'altro ? se si vuol dire che ha 20 cm per parte ! e se si perche' una scelta del genere e non suddividere i 40 cm in tre per avere un copertura piu' omogenea ?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:24. |