![]() |
e ora la domanda da 1 milion dollar ... di che colore sono?
|
marroni
|
boh, allora "devono" schiudere (magari poco ma qualche nauplo lo devi vedere) ... che acqua hai usato ?
|
x una dell rubinetto e l'altra distillata
|
la cosa migliore è usare quella del rubinetto biocondizionata (il cloro comuque rovina le uova) però ti ripeto ... abbi pazienza può darsi che ci mettano un po', ma qualche nauplo deve schiudere.
Se punti una luce sul "buco" dello schiuditoio dovresti vederli nuotare li'. ciaoo |
ah non fate come me che una volta ho tentato di schiudere le uova di artemia decorticate.. eh va bè sul pacchetto non c'era scritto!! :-D :-D
sicuro che non siano tendenti all'arancione? -28d# |
io avevo sentito che l'acqua migliore fosse quella d'osmosi.. in effetti ho avuto una percentuale di schiusa leggermente superiore.. non vi risulta?
|
si, va benissimo l'acqua di osmosi anche se in teoria in questo caso dovresti usare i sali per il marino e non il semplice sale da cucina :D
comunque una cosa è cercare di ottenere il massimo della resa e l'altra è avere una schiusa "decente" ciaoo |
ci sono pochissime schiuse -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05
c'è qualcuno che mi vende e mi garantisce che avrò una alta percentuale di schiusa?? ;-) |
hai un mp umbe :D
ciaoo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04. |