![]() |
io invece quando ci sono questi gruppi farei uscire i pacifici,chiudo lo stadio e poi sono in 500 bene mandiamo dentro 1000 polizziotti e le diamo carta bianca senza logicamente ammazzare nessuno ma muniti di bei nervi di bue ;-) questi non capiscono che la violenza.
ho fattto parte degli ultrà del modena e non era il calcio a spingere quegli imbeccilli allo stadio ma solo la violenza verso il tifoso avversario #23 |
Nel frattempo a Bergamo ci sono scontri con la polizia #07 #07
|
Quote:
Poi d'accordo su tutto il resto: certezza della pena, ultras fuori dagli stadi, etc. etc. Peccato solo che siamo in Italia: tra un mese ci saremo già scordati di tutto. E intanto in Inghilterra gli stadi sono sempre pieni, senza barriere, con famiglie e bambini. E loro erano messi molto peggio di noi.... |
Quote:
....vista la nostra incapacità s(pero momentanea) nel trattare un problema di criminalità diffusa.........per evitare che ogni anno ci sia almeno un morto dovuto al calcio.....per evitare che ogni domenica le città vengano messe sottosopra dall'inciviltà di questi pseudotifosi..........io sono per fermarci un attimo per prendere delle decisioni su come affrontare il problema!!!!!....il mondo non gira attorno al calcio..possiamo farme a meno benissimo!!!!..... |
fermandosi non risolvi il problema. e' una scorciatoia che non porta a nulla.
|
Quote:
|
Se si prendevano solo un panino e le sigarette non succedeva tutto questo......
E' vero che la mamma degli imbecilli è sempre in cinta #07 Spero non si ripeta la storia del G8 di Genova ...... sono riusciti a fare un martire un povero delinquente. Pensatela come volete |
secondo me non basta solo denunciare, arrestare ultras.. se un ragazzo viene ucciso per una rissa tra meno di dieci persone non va bene, io penso che chi l'ha ucciso deve pagare anche se è un poliziotto così come paga ad esempio un dottore quando sbaglia in ospedale ..io frequento spesso lo stadio e ho visto diverse volte ad esempio celerini che durante scontri picchiavano anche persone innocenti che si trovavano la per altri motivi, un altro esempio roma-manchester,di cui penso tutti abbiano visto certe immagini dove in seguito la nostra polizia fu fortemente incolpata dall'inghilterra per eccesso di violenza. Per carità di certo non sono contro la polizia come molti ultras però se un celerino riceve un sasso da un gruppetto di ultras MALATI questi non può lanciare fumogeni,lacrimogeni e caricare dove capita ferendo anche persone che si volevano recare tranquillamente allo stadio ..non so se sono stato chiaro,forse mi sono dilungato troppo, spero che abbiate capito quello che voglio dire
|
Quote:
|
sarò cattivo,stupido,giovane........ma io la penso così: purtroppo è un gioco di "massa".....quindi nulla lo potrà mai cambiare
personalmente preferisco sport più....non trovo una parola giusta...eleganti,più stilistici insomma dove la gente applaude per tutti e non solo per i propri beniamini il golf,il nuoto(tuffi,gare tutto...)tennis,pattinaggio e atletica ;-) che cmq hanno un numero di appassionati di nichia,tranne alle olimpiadi dove tutti sembrano tifosi da sempre -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33. |