![]() |
Quote:
|
Rama, Hai ragione.......ma effettivamente rifacendo un po' di conti non sono poi cosi distanti dai prezzi di pompe di alto livello con le stese caratteristiche....
Un kit completo Tunze (2 Stream6101+2 magneti+multicontroller)viene mediamente 750€......2 Vorthec (della nuova serie e quindi col controller)vengono 850€...e' vero che sono 100€ in piu' ma ti assicuro che e' un altra storia..... Poi che sia uno sproposito pagarle quelle cifre sono d'accordo con tutti.......ma se pensate che paghiamo tra i 12€ e 18€ al Kilo un po' di sassi(roccia viva).... #23 #23 #23 Araman, Non e' proprio cosi.....se tu le prendi in America chi te le deve riparare le deve rimandare in america e farle riparare li....tutto a spese TUE per il semplice motivo che non hai una garanzia valida per l'Italia......e solo di spedizione son dolori..... Per qunato rigurda il fatto che piu' costa piu' dura.......vallo a dire al mio vicino che ha la Mercedes ferma in officina da 2 mesi.......maremma riparata!!!!! :-D :-D |
Quote:
Ciao |
giangi1970, se la prendevi in America, dovevi rimandarla li.... #23
[OT] parliamo di cose serie.... Ammazza come se magna bene a casa tua... saluta tutti ;-) condormannaro, certo che sono stato in germania... non a Berlino... purtroppo non ti so dare indicazioni... ;-) ma se passi da Coburg fermati da Pohl #19 |
supergippo, Appunto....quello che dico io.....addio ai 100€ risparmiati.....o quasi....
O.T. Quando vuoi la porta e' aperta........devo ancora sifonare..... :-D :-D :-D condormannaro,Ma se vai in Germania......fatti spiegare bene da supergippo, che strada NON fare.....se non vuoi che dei polizziotti invasati ti smontino la macchina..... :-)) :-)) :-)) |
super .. e per quale motivo mi dovrei fermare da pohl ? acquariofilo o altro?
|
per le vortech credo anche io alla loro bontà..ma il prezzo è un grande ostacolo considerando anche la non regolazione laterale
|
mbenassi, Ti assicuro,e te lo puo' confermare sia supergippo, che bibarassa, che c'e' l'hanno,che il flusso si apre talmente tanto che direzionarle diventa inutile......
Per il prezzo,ti capisco,io le ho prese perche' ho venduto le Tunze......certo partire da zero e' na' botta.... O.T. supergippo, Da me si mangia bene?????? Perche' la straottima cena a casa Benassi te la sei scordata????? |
Quote:
Quote:
non so voi ma io non mi faccio prendere per il c***o dagli americani... ho una vortech presa li, perfettamente funzionante (sgrat sgrat) che mi è anche caduta (parlando del rotore esterno) dentro un secchio di acqua salata!!! be sciacquata in acqua dolce phonnata ..funziona pefettamente e senza rumori!!! |
Araman, quindi l'hai presa in America?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31. |