![]() |
rattaman, scrivi una mail ad : info@aqstyle.it
chiedendo un preventivo per la vasca. Fornisci: Misure della vasca ( Larghezza, Profondita', Altezza) Spessore del Vetro (0.6 - 0.8, ecc...) Tipo di vetro da utilizzare (Normale, Linea Azzurra, Extrachiaro, ecc...) Tipo di silicone da usare (Trasparente, Nero). Per le misure che hai indicato tu ti consiglio vetro normale, 0.6 spessore, siliconatura in nero. |
Quote:
-69 Annuntio vobis gaudium magnum: HABEMUS PAPAM -78 caxxo, ce n'è voluta, eh???? -68 -68 vai con aquariumstyle... e pure in fretta che ci mettono un mese a incollarti 5 vetri ;-) |
-05 un mese?caxxo veramente dite ? -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 credo che avviero la mia maturazione nel nuovo anno -20 -20
|
ma a Napoli possibile non ci sia un buon negozio che faccia acquari su misura?
|
napoli???!!!! cercano di fregarti solamente ho girato 4-5 negozi ho visto cose assurde un negoziante nella v ascadove aveva rocce vive aveva rocce del vesuzio e mattoni rossi.....un altro aveva rocce tipo tufo...altri incollavano vasche con silicone universale antimuffa.Un altro vendeva test chimici scaduti e diceva che nn cambiava niente.Quindi e meglio dare soldi hai negozi on-line.Dovrò prendere anche le rocce on line perchè con quello che ho visto in giro....non mi fido più
|
mamma mia -05
-04 |
:-) si si
|
alapergola, scusami ma dopo quanto tempo ti hanno risposto dopo aver mandato l'e-mail per il preventivo?
|
rattaman, tipo il giorno dopo mi pare.
Cmq, eventualmente puoi anche sentirli telefonicamente, sono molto gentili! Sul loro sito trovi tutti i dettagli ed i contatti! |
-20 -20 -20 mi scocciando di aspettare voglio la vasca!!! -20 -20 -20
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45. |