![]() |
Ok. Cmq con la luce è facile non scovare le bestiacce, ma se ci sono uova sicuramente si. Prova a fare intanto una prova accendendo le attiniche dopo una mezzoretta di buio, così se c'è qualcosa è più facile stanarle. Ovviamente ti auguro di no ;-)
|
anche io mi sono fissato con i parassiti all'epoca, e un paio di colonie sicuramente sono morte per eccesso di cautela, nel senso che facevo dei bagni preventivi in betadine, poi ho deciso di lasciare tutto come stava aumentando solo l'alimentazione e tutto è tornato come prima, tranne la crescita, poichè da pasqua ancora non riesco a stabilizzare il reattore :-D quindi ho il calcio alto a periodi
|
mariobros, ma il vostro superpppone da cosa è composto?
|
Io ci credo poco alla storia dell'alimentazione. In passato ho cambiato lo skimmer da uno schifoso seaclone a H&S A150F2001, ed avevo gia' valori di inquinamento zero. Fino a poco tempo fa somministravo chili di mangiare (SVC, Phito e zooplancton Kent, Coral-day e week di X-Aqua a dosi di 4 volte qulle consigliate e tenevo lo skimmer acceso 4 ore al giorno) perche' ero convinto che mancasse cibo. ebbene ho smesso di colpo e non e' successo niente, nessun tiraggio strano. Ergo, sono convinto che a meno che tu non metta qualche altra sostanza, tipo BIO-P e D di X-Aqua, non abbia motivo di avere cosi' scarsita' di cibo per gli SPS. Secondo me deve esserci qualche altra causa. visto che e' passato un po' di tempo, hai messo il pappone ed hai risolto tutto?
|
io per bloccare i tiraggi ci ho messo almeno 2 mesi, non è che metti il pappone, il polipo si sazia e finisce il tiraggio
|
Quote:
|
oggi si è laureato antonio, mio fratello, da domani sono più libero
ps. stasera se vuoi venire alla fabbrica a farti un bicchiere... |
mariobros, finalmente ho ritrovato il topic..
grazie mille per la ricetta. dovrò organiozzarmi per prepararlo e poi ti faccio sapere comoe va.. ciao ciao e grazie ancora |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19. |