![]() |
Non ti piace fla il millone? Dai è figo!! Cmq avevi ragione, dovevo farmelo subito... cmq sono soddisfattissimo della mia, poi ora gli sto facendo delle migliorie e ne sono fiero! :-)) :-))
|
Quote:
|
Quote:
Un pò tipo la R7 Yamaha che era stata realizzata solo per rientrare nell'omologazione per le corse... Il nick "Rama", da ramarro, deriva proprio dalla mia Verdona... ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
Rama, io non discuto di motori con uno che ha una moto verde :-D :-D :-D :-D
una cena a caviale e chinotto stonerebbe meno :-)) . C'è una stradina nella mia zona con curvoni piuttosto stretti, beh su quella strada mi sono tenuto dietro cbr600 , gsx750 , e un R1 ma quella non fà testo sullo stretto è inguidabile. Mi manca giusto giusto un kavatappi verde :-D :-D :-D |
Zenith, non ho paura... per niente... :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
Oltretutto Christian, tutte le volte che ti becco su msn sei tornato da qualche cena e sei sempre ubriaco fradico... non mi dà gusto ingarellarmi con una bottiglia di lambrusco in tuta di pelle... :-D -68 |
Comunque Fla, l'altro giorno ho portato tutto il pomeriggio una FZ1 di un mio amico, mi ci sono trovato benissimo. Era meglio farsi subito il 1000, tanto tecnicamente è superiore ad un 600 come freni, telaio, sospensioni, ecc. e basta cmq dare meno gas e vai tranquillo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19. |