![]() |
Quote:
|
Quote:
Nel dolce lavorano molto meglio... |
Quote:
|
Quote:
Perchè inadeguato??? Il loro filtro non è altro che un filtro a letto fluido.... |
Esclusivamente per un discorso che le Ruwall lavorano meglio con un flusso basso (o sbaglio?)... cosa che con il resun è difficile ottenere! #24
|
forse ho posto male la domanda..
tutte le resine lavorano sia in acqua dolce che salata..e in quella dolce assorbono di più ma il dato portato dalla ruwal 100ml di prodotto tratta 50litri è riferito sia all'acqua dolce che salata? Perchè se è così c'è qualche cosa che non va a mio parere eh.. |
Quote:
DEcasei, per le tue il flusso come deve essere? Io le uso nel filtro deltec e le tengo in movimento, ma forse sbaglio perchè in uscita dal filtro non riesco ad avere valori più bassi di 0.05, è normale o devo abbassare il flusso Ciao Gerry |
volevo sapere da Ricca visto che ha la vasca simile alla mia, quale filtro ruwall ha preso il filtraphos 10 o 20?
grazie mille |
Ecchime...... :-))
Il 10 (quello da 1 litro) è più è sufficente per me!!!!! ;-) |
Quote:
Il che per un moderatore non mi sembra il massimo. Perchè cominciare un discorso per poi lasciarlo in sospeso? Senza astio alcuno. Saluti Veruska. PS Esempio: chi ti ha chiesto : "quali?" è rimasto senza risposta (anche se devo dire che non ha insistito molto....Magari gli basta fare la domanda, la risposta è un optional........) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:13. |