![]() |
dan79, le solaris le vendono anche con la luce marine..non farti fregare se il negoziante non le ha o te le procura o cambia negoziante!!
per la penetrazione t5 credo tu abbia ragione..peṛ ci perdi 22W rispetto alle Pl.. tieni conto che la penetrazione in una vaschetta bassa come sono le nostre conta ma fino ad un certo punto e che i molli si adattano anche alla luce + scarsa na rischi di avere poi tutti coralli marron-beige causa scarsità di luce.. se ne metti di + riesci a far risaltare le loro sfumature di colore.. a parità o quasi di watt sono pienamente d'accordo t5 batte Pl 10 a 0!! ma 22W di differenza son tanti.. #24 |
beh, 4 t5 x8 sono 32w, 2 solaris 2x18 sono 36!4 w di differenza credo di guadagnarci con le t5!Comunque domani un negoziante mi da una risposta se riesce a vendermi una resun 1x18w pl modificata a 2x18w!Se riesce sono a cavallo, e spederei una sciocchezza!
|
hola!!...qui a palermo si trova la jalli,io ho comprato la A18 quella da 60 cm e gli ho montato 2 PL da 55watt l'una.l'ho presa se non ricordo male 120 euro(scontata)...il negozio si chiama acquario club.se cerchi in internet troverai il numero di tel e puoi vedere se te la spediscono....hola
|
Ah, quella si!E' la A15 da 40cm che non si trova!comunque chiedo!
|
dan79, scusa ma io ho detto 3 solaris quindi 54W!!! ;-)
|
Hai ragione!Ma li e' poi d'obbligo fare la modifica!Ti immagini cambiare ogni 6 mesi 3 lampade solaris da 22 uero l'uno?
|
dan79, la modifica io la farei anche con una sola.. oltre al risparmio puoi scegliere tu le luci e montarne di + buone e che durano di +.. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36. |