![]() |
Quote:
Il livello dell'acqua era più alto, ho provato ad abbassarlo perchè la ninfea è bella in superfice. Ma per pochi centimetri non serve a niente! Comunque ho intenzione di togliere il coperchio e montare una plafoniera, sono molto più belli gli acquari aperti. Hanno qualche controindicazione? I corydoras saranno soletti ancora per poco. Penso che andrò già domani a prenderne un altro paio! #36# |
#25 Bella vaschetta...
|
Quote:
I muschi che si trovano più facilmente sono il muschio di java (vescicularia dubiana) e il muschio di natale...comunque basta che fai una ricerca qui sul forum o su internet per vedere le varie caratteristiche (aspetto, illuminazione, velocità di crescita)... |
Io son parecchio nuovo,ma essendo molto carina la riccia mi sono informato e ho letto che diversamente da altri muschi...non mette mai radici che le permettano di ancorarsi!
Quindi se questo è vero non so se mai si bloccherà al ghiaino! Ma un bel cespuglietto su una pietra piccola o legno? Cmq nell'attesa di gente più esperta ti può tornare utile questo link: http://www.vergari.com/Acquariofilia/Piante/Riccia.asp Ciao e a presto! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:57. |