![]() |
però il filtro a zainetto lo posso mettere solo lateralmente perchè dietro ho contato che ho meno di 5cm ma lateralmente ho paura che quando si passa o mentre si fanno le pulizie lo si sposti o addirittura cada, poi comunque l'eheim ha dei tubi molto piccoli che secondo me creano poco ingombro se messi nell'angolo posteriore
|
Aquarietor, indipendentemente dai tubi, è molto più facile la manutenzione e il caricamento delle resine nel filtro a cascata, poi come giustamente diceva alapergola, il movimento a cascata ossigena anche l'acqua, ad ogni modo se riesci a spostare la vasca di un paio di cm sei a posto altrimenti vedi tu ;-)
|
ogni volta che devi cambiare qualcosa, col filtro esterno, devi smontarlo... ce l'ho per il dolce e ti garantisco che era più comodo per certe cose il filtro interno.
metti il filtrino a cascata che va benissimo, cerca il più piccolo....! |
scusate se mi intrufolo...avrei 2domandine da fare...ma il niagara 250 è rumoroso???..xkè il mio nano qndo ci sarà verra posizionato in camera da letto..e un altra cosa,ho visto ke il bravo 120 della hydor ha la piastra nel tubo ke tira l acqua in modo da nn risukkiare piccoli pesci o altro,il niagara utilizza lo stesso sistema???...grazie anticipatamente...
;-) |
Quote:
Quote:
|
Bubi82, ok grazie....ma sei riuscito a risolvere il prob del rumore,quindi hai scoperto a cs era dovuto,o c hai rininciato proprio??
|
Umberto 83, ci ho rinunciato anche perchè poi l'avevo cambiato... ma sicuramente il mio era mezzo difettoso -04
|
ok grazie Bubi82, spero di essere più fortunato allora...
;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08. |