AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Alghe infestanti marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=66)
-   -   Alghe FILAMENTOSE VERDI!!!! help ME!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=104225)

Rompì 01-11-2007 17:28

MERLINO3000 abra non solo ti aiuta piu parole dette!"!!!! -04

Abra 01-11-2007 17:28

merlino3000, ma che ti sei fumato :-D :-D :-D non ho nessun post dove parlo di acqua di osmosi :-D :-D :-D
ti consiglio di leggere il titolo dove hai chiesto aiuto x il sarco si chiama "invertebrati sessili (coralli sps,coralli lps,coralli molli ,anemoni,ecc ) ;-)
io non mi offendo mai specialmente x cose del genere :-D :-D :-D

SupeRGippO 01-11-2007 18:08

Quote:

Originariamente inviata da rompì2
perche ti interessa da dove vengo?

Forse perche' non sembri italiano da come scrivi ;-) :-))

MERLINO... appena passo da te controlliamo la vasca. ;-)

merlino3000 02-11-2007 10:01

rompì2, allora inizio col risponderti.. non è ke mi interessa d dove6 x uscire assieme.. ma dato ke ho letto se nn erro ke nel negozio hai una vasca ke m pare abbia avuto il mio stesso problema.. m kiedevo dove fosse il tuo negozio niente d +niente d-!Poi m hai scritto e quindi tutto ok! x il fatto ke ho pensato ke Abra avesse aperto un topic sull'acqua osmosi è stato xkè ho letto male cio ke hai scritto... proprio xkè senza offesa ma pekki un po d italiano.. sotto inteso si scrive attaccato.. ecco xkè ho pensato ke(sotto-nelle paggine sottostanti )avesse aperto un posto sull'acqua osmosi..!sempre senza offesa... ma qui ke hai voluto dire???MERLINO3000 abra non solo ti aiuta piu parole dette!"!!!!
spero d aver kiarito il malinteso..!con te!e grazie x i consigli!

merlino3000 02-11-2007 10:04

Quote:

Originariamente inviata da abracadabra
merlino3000, ma che ti sei fumato :-D :-D :-D non ho nessun post dove parlo di acqua di osmosi :-D :-D :-D
ti consiglio di leggere il titolo dove hai chiesto aiuto x il sarco si chiama "invertebrati sessili (coralli sps,coralli lps,coralli molli ,anemoni,ecc ) ;-)
io non mi offendo mai specialmente x cose del genere :-D :-D :-D

so benissimo dove ho messo il testo sull'aiuto x i miei sarco..!nn c'è mica bisogno ke tu esca dall'uovo di pasqua x menzionarmelo e rammendarmelo!?! senza offesa...! x il fatto ke abbia fumato o meno.. no se nn erro ieri nn ho fumato nemmeno una sigaretta.... e x quanto riguarda il posto ke pensavo avessi creato riguardo all'acqua osmosi.. è stato dovuto ad un mio errore di lettura.. in un messaggio scritto male..!tutto qui..!

merlino3000 02-11-2007 10:08

abracadabra, a e ci tengo a precisare ke la discussione riguardo ai coralli ed invertebrati è nata da una tua osservazione a riguardo.. dicendomi : :-D :-D :-D xkè i coralli non sono invertebrati???
e io (preciso) dalle conoscenze ke ho ti ho risposto.. dicendoti ke a mio avviso sono 2 cose diverse..! poi nn so..!x quanto riguarda il topic del sarco so benissimo ke è un molle.. e infatti nn l'ho mica postato in coralli o altro!?! se volevi precisare qualkosa a riguardo del sarco questo m pare non era il topic adatto!
Grazie cmq dei consigli!
Sia x Abra ke x Rompi2 queste non sono critiche ma solo mie precisazioni ke possono essere condivise come non.!
Grazie ancora!

merlino3000 02-11-2007 10:11

supergippo, Beh gippo L & W aspettano con ansia il vostro arrivo a napoli..!
secondo te può essere un problema di lampade?!?!?intendo di marca d lampade..?
mi sto buttando.. nn lo so..!

ora aspetto un po x vedere se era l'acqua osmosi..! dato ke sto ripristinando col nuo impianto!
ps. non dimenticatevi i pensierini hihihi!ciao e grazie..! #25 #22 :-))

merlino3000 02-11-2007 10:17

ZEBRASOMA XANTHURUM si ho avuto questi tipi di pesce, ora no xkè m son morti... anche un volpinus.. ma il problema delle alghe filamentose non si è risolto x niente..!
poikè queste alghe nella fase in cui stanno sono dure e grandi e quindi non vengono nemmeno guardate dai pesci, questi o altri ke siano..!
cmq Grazie!

Abra 02-11-2007 12:36

merlino3000, -05 xchè il molle non è un corallo :-D :-D :-D azz stravolgiamo tutto eh :-D :-D :-D
x precisione la discussione è nata quando ti ho chiesto se gli invertebrati in foto erano sbiancati e tù mi hai risposto che di invertebrati in foto c'era solo la xenia gli altri erano coralli da lì la mia domanda ;-)

merlino3000 02-11-2007 15:28

abracadabra, infatti io ho detto preciso x quel ke so..!
ma giusto x sapere.. dove hai letto ke il molle è un corallo?!!?
corallo se vogliamo attenerci proprio in lingua italiana è ben altra cosa.. poi può essere pure ke m stia sbagliando o confondendo..!
se proprio vogliamo essere pignoli ke io sappia... il corallo è: Denominazione di varie specie di Celenterati, con scheletro ramificato di questi animali, duro, compatto e variamente colorato.!!
e ps. nn c'è bis ke ogni cosa t fai una risata.. qui nessuno s sta ereggendo a giudice.. bensì (almeno io) stiamo affrontando un discorso serio o nn ke sia!
Grazie cmq mille !
PS. x i prossimi Astenersi al mio problema di alghe filamentose in vasca se è possibile! #25

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45.