![]() |
quindi se ho capito bene sarebbe il 24#25 novembre...ragazzi io cisaro sicuramente anche se per rispariamre qualcosa di soldi credo che eitero l'agriturismo e dormiro a pisa dove studio....porto anche la mia ragazza.
semmai ci si da una punta da qualche parte....ok??? verngono anche i miei cugini...iscritti al forum...scaciottina e sakmo!!!!alias vale e ale!!!!ok???quindi seguo l'evolversi del 3d e vi raggiungo a fi entrambi i giorni!!!! |
si i giorni sono quei due, per il pernottamento ci affiferemo ai B&B.. ;-)
però io non ho capito chi di sicuro ci sarà! facciamo una lista.. anche per organizzarci meglio! Crisalide gianfranco costa (e ragazza) scaciottina sakmo |
io non lo sooooo #12 #12 #12
|
ladyswan, -05 -05 -04 come non lo sai!!!???
per favore -20 -20 |
dipende da
1- i miei impegni x quel week end 2- la mia disponibilità economica... e nessuna delle due incognite dipende da me... :-( :-( :-( |
ladyswan, sei una sola -28d#
già ti avevo catalogata come tale durante il con concorso MR forum perchè non mi hai votato!!! ora ho la conferma #18 :-D :-D ovviamente scherzo ;-) spero però che potrai venire :-) |
e tu sei noioso mon amour. e schifosamente egocentrico senza inoltre aver motivo di esserlo.
e non essere sicuro che io stia scherzando... ;-) ;-) ;-) ;-) |
noioso mon amour per avere letto due parole che ho scritto? per lo schifosamente egocentrico non avrei motivo di offendermi sicchè ognuno lo è a suo modo, tutto sta ad essere cosciente di ciò. poi soprattutto se riesci a definirmi così avendo scambiato solamente qualche frase su un forum, beh tanto di complimenti ;-)
ah e in caso avrei motivo di essere "schifosamente egocentrico" per il solo fatto di credere di esserlo. |
-31 -31 -31 -31 -31 -31 -31 -31 -31 -31
:-D :-D :-D |
raga ma mentre se organizza un weekend insieme non se litiga nemmeno per scherzo!!!! :-)) :-)) :-)) :-))
dai lady vieniiiiiiiiiii |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:08. |