![]() |
Lele glielo avevo già chiesto io, ha detto di no #24
|
no lele ho solo integrato per 4 giorni magnesio.
e un giorno calcio per portarlo ad un livello adeguato in confronto al kh. Che dici tu lele. Oggi è meno torbida e lo schiumatoio schiuma meglio degli altri giorni ma mi piacerebbe sapere che cosa è successo. |
quasi sicuramente una precipitazione di carbonati ;-)
|
anche una fioritura batterica improvvisa......
tutto quello che vuoi ma se il fenomeno rientra non mi preoccuperei più di tanto. se non rientra invece rifarei TUTTI I TEST. un saluto e fammi sapere |
oggi ho riacceso la luci ed è pieno di esserini che girano sulle rocce tipo gamberi morlto piccoli e poi c'è un lombrico grigio e azzurro molto grandecirca 4 cm tutto lungo largo 7 mm. e ad ogni anello parte per parte dei ciuffetti tipo di pelo grigio beige chiaro.
che dite. |
che è tutto normale....ma l'acqua? è tornata normale ??
|
Si l'acqua è splendente.
Solo non capisco perchè a pelo d'acqua sui bordi dell'acquario ogni tanto si forma della schiuma bianca tipo quella dello schiumatoio. Qualche giorno cen'è di piu qualche giorno di meno. Oggi di lombrichi ne ho visti 3 uno era circa 7 cm. |
i lombrichi sono quasi sicuramente vermocani....mentre i mini gamberi sono anfipodi... ;-)
|
grazie per le info.
ogni giorno c'è qualcosa di nuovo -11 |
la schiumetta è ass normale....rimuovila con dello scottex, giusto il grosso....
ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:51. |