![]() |
Oriano, ma fatti fare qualche foto da tuo cugino, io l'ho vista la tua vasca, così la penalizzi.
un saluto |
Ciao Errico.
Ragazzi avete sentito?!E' ancora più bella!!! :-)) :-)) #21 #21 :-D :-D Mio cugino è ripartito, devo accontentarmi del mia macchinetta e soprattutto delle mie capacità. |
La vasca mi piace, xò ci vogliono delle foto migliori per apprezzarla a pieno. ;-)
Ciao. :-)) |
Ciao Maurizio, grazie.Appena posso metto qualcosa di decente.Ora però voglio vedere la tua. #36# #36# #36#
|
Kocch, SI aspetta :-D :-D non me la fadere a me che siamo nella stessa metropoli, non mette manco delle foto
A maurì vai di fotoshop :-D :-D :-D |
Quote:
e mettila qualche foto. un saluto |
openreef,Tu già la conosci :-)) Sono una chiavica con le foto, aspetterò te e fernando alla cena e vedremo cosa siete capaci di fare con la macchina fotog.
A proposito sembra che fernando abbia risolto i suoi problemucci, fatti un giro su reef caffè e proponi una data per la cena. Kocch, non fare finta di non sentire geometra, che te lo dico a fà Scusate il mio messaggio e tutto OT #12 |
Bella la rocciata, originale #25
|
Kocch, la rocciata e' bellissima, personalmente avrei dato giusto un lieve ritocco al centro , togliendo quella roccettina e dividendo cosi' le due grandi..sarebbe maestosa! Alla fine pero' deve piacere a te e cmq e' bella....Ciao!
|
molto bella e che rocciata #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |