![]() |
Marcello come puoi chiederci di avere pazienza????????
Non possiamo più vivere senza il tuo articolo.... |
#22 #22 #22 #22
|
Complimenti #25
|
Finalmente! #22 #22 oggi alle 13.00 la coppia ha iniziato a deporre!
E' la prima riproduzione dopo l'estate. Alle 16.00 il maschio aveva la bocca gonfia. Se tutto va bene tra venticinque giorni mi scodella una ventina di piccoli babykau! :-)) Ciao a tutti. |
ti fai sentire...ma le 4 righe che dovevi scrivere che fine anno fatto?? :-)) :-))
|
rompi2 ho avuto un pò di casini ...
ma le farò, promesso. |
marcello vedi che ci conto :-)) eh eh? :-))
|
marcello, una sola domanda, dopo quanto tempo incominci a cambiare alimentazione? i miei sono nati martedì e per ora mangiano solo napuli.
|
mar72: ci vuole pazienza perché coi naupli devi andare avanti per tre o quattro settimane.
Poi puoi passare all'artemia adulta surgelata. Vai per tentativi, provi a somministrare qualche artemia e stai a guardare cosa fanno. Quando iniziano ad abboccare senza risputare... è ora. Più li alimenti più crescono e prima passi all'atremia adulta. Dopo l'artemia surgelata inizieranno ad accettare anche quella liofilizzata. Appena possibile dagli dei mysis; sono più grossi dell'artemia ma anche molto più nutrienti. |
marcello, grazie mille .... per ora cerco di farli mangiare 5 o 6 volte al giorno, compatibilmente con gli orari in cui sono a casa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30. |