![]() |
appena messo in vasca vedrai che dovrai dargli il vivo.....io gli davo neon e lebistes perchè era piccolo 5cm e perchè i lebistes stanno in acqua salata molte ore senza problemi......e in negozio mi facevo dare quelli più brutti e li pagavo pochissimo....poi o iniziato con i pesci congelati, gamberetti.....
|
grazie malpe #25 .. mi sa che farò cosi.. sai i costi dei neon e dei lebistes..grazie anxora a tutti
|
Comunque prima di dare del vivo prova con il surgelato, non è mai bello dare pesciolini vivi ad altri pesci... ;-)
|
Quote:
come cibo vanno bene le Acquarelle surgelate che trovi al supermercato |
grazie veliero i surgelati li ho gia comperati e proverò sicuramente prima con quelli anche a me non va di sprecare vite inutili
|
cresce in fretta cacchio -05 ..comunque a settembre max ottobre compro una vasca nuova solo per pesci di minimo 500 litri..per cui non ci dovrebbero essere problemi
Quote:
|
Quote:
|
se gli dai il surgelato, lo tieni con la pinza e lo muovi un po' tipo nuoto, poi quando lui si interessa, cioè ti ha visto lo lasci in un pun to di forte corrente e vedrai che lo mangia!!!
|
grazie toto.. speriamo bene domani lo vedo a prendere poi vi posto le foto..ah il vivo dove lo conservo ? -28d#
|
Quote:
ok ;-) x il vivo vaschettina con pompa :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15. |