![]() |
Quote:
per le roccie è sempre meglio tutte uguali o diverse, maa gruppi, non solo una diversa .... si noterebbe troppo |
ok, domani la sostituisco con altre dello stesso colore,eppure mi sono state vendute tutte sotto il nome di "lave small rock"e quindi non la capisco proprio questa differenza !
|
l'importate è che siano simili :-) magari sono chiamate cosi perchè sono + piccole ? #24
|
Quote:
comuque in questa foto ho cambiato quella rossa sulla sinistra,che ne dite?entro la settimana prossima,quando sara arrivato l'impiant per la co2,le tabs per la flourite e le piante -d10 allestirò il tutto |
disposto la flourite con tabs sbriciolate e lave che poi saranno ricoperte dalla rotala green,è accettabile?
|
bhe c'e' poco da giudicare ... metti l'acqua e mettiuno sfondo nero dietro i lvetro posteriore, poi rifai le foto ;-)
|
Ciao Alex007, l'idea non mi sembra male, prendendo come esempio la foto che hai postato credo che il layout potrebbe andare, forse farei uno dei due lati con meno rocce dell'altro...cioè, toglierei la roccia centrale nel gruppo di sinistra (ma senza lasciare spazio centrale ma avvicinando quelle che restano...
|
hai ragione devo toglierla.intanto oggi ho messo tutto a dimora (la cabomba e momentanea)ed ho messo i riflettori dell'arcadia ai t8;ci sono entrati 30 litri giusti,giusti.ome ho piantato la calli? :-))
|
#25 promette bene...ma metterei qualche pianta "più interessante" sul retro se hai intenzione di metterne una sola varietà
|
si,infatti la cabomba e provvisoria e l'ho messa come antialghe essendo a crescita veloce,in seguito la sostituerò con la rotala green.domani comincio con una piccola dose di f.potassium e dalla prossima settimana trace,iron,excel e flourish.che dici se comincio l'illuminazione con 6 ore?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22. |