![]() |
se posso esprimere una mia opinione su questa vasca...a mio avviso...scusa se te lo dico...fa veramente skifo...che devi fare con quelle rocce..un acquario o un muro...
mai vista sta disposizione ...e poi di rocce di verio tipo...mah..cmq..rivedi bene ..molto bene la disposizione..mettici dentro..un po + di vita..."cavolo e praticamente..spoglio in tutto e per tutto"...e poi ci metti i pesci......(me fanno pena..poveretti).. Ps: se ti sei documentato per 5 mesi nel nano portal..e questo e il risultato...cavolo..cambia hobby!!!!...ciauuuuuuuuuuuuuuuu bello |
HoffMAn, c'č modo e modo di dire le cose.. soprattutto ad un ragazzo di 14 anni.. impara ad usare il cervello .. grazie.
L'acquario č allestito seguendo consigli di un negoziante non aggiornato e questo č il normale risultato. |
grazie della consolazione hoffman !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cambio hobby #25 -20
|
comunque hoffmen ti sembrano che stanno male ..e per questo i miei pagliacci sono intenti ad accopiarsi si vede anke su tutti e 2 la papilla genitaleeeee.ciao
|
e comunque rivolto a tutti o fatto quelle rocce a muro come dicono ...per creare dei nascondigli al mio zebrasoma per nascondersi ......e perche poi esteticamente nel salotto stanno..e comunque le foto sono pessime perche sono state scattate col mio nokia n70 quindi non si vede il massimo.................................
|
Rompė, comunque non ti demoralizzare che un po' alla volta sistemi, dai ;-)
l'importante č che inizi a vedere bene cosa non va e secondo quello che potrai spendere un po' alla volta sistemi. il problema č che il marino č parecchio caro e che a 14 anni delle grosse entrate di solito non si hanno. la cosa migliore che puoi fare intanto č guardare come sono impostate le altre vasche degli utenti qui sul forum. poi da lė prendi spunto per la tua |
#07 #07
|
Rompė, non ti preoccupare, tutti sbagliamo per un motivo o per un altro, l'importante č trovare la strada giusta, leggi tanto, specie qui sul forum, ne impari a cascate tutti i giorni e per ogni info chiedi pure senza problemi ;-)
|
vedi il fatto č che se tu volessi fare un acquario solo pesci,sostanzialmente non ci sarebbe nulla di male(certo sono gusti personali)perō vedi il fatto č che un pesce ha dei bisogni che non sono basati sulle sue dimensioni,a quei pesci piace molto nuotare(tu,mi farai notare che molti utenti,hanno pesci simili anche in vasche pių piccole)tuttavia dopo alcuni mesi a volte si ammalano,a volte diventano apatici(come aveva fatto il tuo pagliaccetto nel mirabello)a volte muoiono :-))
siccome non sei nuovo dell'ambiente,visto che hai detto che hai letto il nanoportal,cerca di leggere anche un pō sull'acquario grande.......hai fatto 30 fai 31........e le soddisfazioni saranno molte di pių ;-) |
forza e coraggio e non ascoltare gente cafona che pensa di sapere tutto lei,ascolta la gente seria come pfft,bubi82,sjoplin e ne verrai fuori con un capolavoro #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08. |