![]() |
Quote:
o forse si sono costituiti i partigiani che provocarono l'eccidio delle fosse ardeatine? A Rimini, tre partigiani per evitare le uccisioni fra i civili, si costituirono e furono impiccati, e la piazza centrale di Rimini si chiamo Piazza Tre Martiri... Quote:
|
ma vi domandate chi chi guadagna con sti attentati? io un'idea ce l'ho !!certo ho pena per le vittime e rabbia perche' chi ci smena e' sempre gente "comune". comunque penso(e so che pochi condivideranno la mia idea)che facciamo piu' morti noi ogni giorno con la nostra superficialita' dei terroristi. e' facile farsi prendere dall'enfasi dell'occidentalismo,dal moralismo ,dalla retorica difesa della liberta'.............con la panza piena. domandiamoci i potenti come hanno fatto a diventarlo, e i ricchi come mai sono ricchi,forse scopriremo che se accadono queste cose e' anche colpa del nostro egoismo e della nostra cecita'.
|
Quote:
|
an do vai tu ?
Ma ando vado un lo so manco io fabioz! :-)) |
X quel che riguarda i partigiani in mezzo a tanti che volevan far il bene della patria se ne nascondevan tanti che pensavan di arricchirsi le tasche e approfittarne del momento...ma questi non eran i veri partigiani...eran appunto criminali che purtroppo ci son stati...
|
Quote:
Ciao the end |
no no è l'arma + corretta con quello non 6 mica codardo...vince chi badila + forte! :-)
|
é detto bene tutti sanno e possono trovare ai terroristi delle scuse per alleviare le loro coscienze ma poi se tu oggi fossi stato a londra e un tuo familiare fosse rimasto ucciso allora e solo in quel caso vorrei vedere se le scuse servirebbero a minimalizzare quanto hanno fatto e faranno!
Tutti dicono la loro, tutti possono "esagerare" poi in fondo se ti beccano il prezzo da pagare è basso o è comunque sempre discutibile. Se i magistrati per primi cercano di trovare atenuanti a chi commette qualcosa di grosso, se le forze dell'ordine arrestano qualcuno per poi rivederselo in libertà dopo poche ore, se una delle vetrine che hanno distrutto a Genova fosse stata tua, o l'auto o..... se il pazzo vicino casa avesse ammazzato tua mamma.... o il ladro in casa tua ti avesse picchiato e derubato o se fossi stato a Londra oggi... provate a pensarci e poi una volta che siete toccati in prima persona date una risposta, anzi impariamo a darla coerentemente sia che siamo in prima persona o che sia toccato ad altri. I ricchi sono andati in medioriente ed hanno fatto i prepotenti... certo forse è vero ( e se nepuò discutere) ma se i prepotenti lo avessero fatto loro ed il petrolio costasse 200€ al barile ed il tuo potere di acquisto fosse ancora più basso di quello che hai e se il prossimo inverno dovessi vivere come un irakeno... ti andrebbe bene? se la risposta è si allora fai bene protestare ti ammiro! |
vik, #25 #25 #25
|
Vik non sono d'accordo praticamente su niente di quello che scrivi, inoltre mi pare che tu quello che ho scritto non l'abbia minimamente letto!
Ho già sottolineato il fatto che quando si è toccati in prima persona non si è obiettivi, quindi gran parte del tuo discorso non sta in piedi. E' risaputo che per prendere una decisione bisogna essere calmi, rilassati e non coinvolti. Non per nulla in qualsiasi campo quando si è coinvolti in un qualchecosa si viene destinato ad altro... ok così non si capisce un tubo... se sei un polizziotto non ti fanno indagare sull'omicidio dei tuoi familiari... Quote:
I magistrati???? Sono gli avvocati della difesa che cercano le attenuanti... non i magistrati... E per altro vorrei vedere se ti imprigionassero per errore... credendoti un fiancheggiatore di Al-Qaeda... la potresti pensare diversamente... Quote:
rimuovere il problema... poi ovvio che i pazzi resteranno sempre tali... ed infatti le leggi esistono e basta farle rispettare, senza liberazioni inutili etc etc Quote:
Gli occidentali comandano nel terzo mondo... Quote:
Queste cose mi fanno decisamente arrabbiare... ma chi siamo noi per decidere a che prezzo debbano vendere LORO il LORO petrolio???? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:31. |