![]() |
fuffy86, bene vedrai che con l'aiuto di un concime cresceranno a dismisura
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per il "metodo venturi" mi sai dare una dritta su dove trovarlo? (più che altro è una curiosità) |
il sistema venturi consiste nell'immettere il tubo di fuoriuscita della co2 inclinato dentro al tubo di mandata del filtro in questo modo l'acqua che scorre aspira le bolle e le agita mescolandole e portandole a giro nell'acquario.
|
mi domandavo come mai all'inizio produca schiuma e dopo qualche giorno non la faccia più. Ho provato a darmi la srisposta: forse l'alcool che si forma e che essendo più leggero dell'acqua sale sulla superficie, fa in modo che non si formi schiuma. Allora mi domandavo se non fosse il caso di mettere già in partenza uno strato di alcool. Provero' e vi faro' sapere...
|
Quote:
|
a me fa reazione pochi giorni poi si blocca...nonostante ci siano ancora 4cm di gel...devo forse integrare lievito e acqua?io uso solo deflussore flebo e porosa,ma non mi da molte soddisfazioni...questo week end provero' con la bottiglia da 1,5l senza riempirla e facendo le aggiunte di lievito quando vedo che le bolle si fermano
|
Quote:
|
Salve ragazzi... da stamattina ho messo in funzione il mio impianto CO2 gel...
al posto della colla d pesce ho usato dei fogli di gelatina x dolci... Le dosi da utilizzare sn cmq più o meno le stesse o cambia qualkosa?? Inoltre ho notato ke l'acqua nel deflussore è diminuita, nn so quale sia il motivo... ma è una cs importante o serve sl x contare le bolle?? grazie anticipatamente x le risp... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34. |