![]() |
bellissimo esemplare quello della foto testaleone_08big.jpg
|
Quote:
|
raga chiudiamo qui co sto soggetto ... altrimenti ci riprende la voglia di scrivere come in sweet bar ... #06
|
Basterebbe semplicemente un annuncio della moderazione (è una proposta ;-) ) in questo forum in cui si richiede dall'astenersi di commentare le foto degli utenti dando dei semplici VOTI, soprattutto se palesemente incoerenti e dati da neofiti.
Personalmente questo andazzo mi irrita molto, e secondo me fa da freno alla voglia degli utenti di mostrare la propria vasca. Infatti chi mostra la propria vasca lo fa con la voglia di essere consigliato da degli amici, non di essere giudicato da un incompetente. Per cui avanzo seriamente questa proposta ai moderatori di questa magnifico forum, i quali qualora sono sorti problemi, hanno sempre saputo risolverli egregiamente. Secondo me il fatto che l'intero forum abbia manifestato disappunto per questa questione, è in qualche modo sintomatico di un problema. :-) |
Quote:
|
tutto ok ragazzi? cmq dimenticando questo increscioso argomento...vi dico una cosa...oggi forse metto le foto dei miei primi due pesciolotti...speriamo bene...devo fare il test dell'acqua oggi...ciao pulsar #17
|
-05 -d09 ciao pulsar secondo dovresti aspettare x i pesci è presto sono solo 6 giorni che fai girare l'acquario -28
|
#24 vero che piante e carassi fanno fatica a convivere.. però ti faccio un esempio di come invece potrebbe essere il tuo acquario http://www.scanaway.it/acquario.html e ne ho visti altri di carini ;-)
A proposito.. ma quanti litri è e quanti pesci vuoi inserire ? :-) |
Ho una vasca da 130 lt...per ora ci metterò 2 orifiamma di 10 cm...poi si vedrà più in la...cmq ho fatto il test dell'acqua...e risultava un pokino di ammoniaca...nn eccessima ma tossica se introduco i pesci xciò il lieto evento si sposta forse a giovedì...ciao da pulsar
|
Per inserire i pesci devono passare almeno 3/4 settimane.. con rialzo di nitriti (che altrimenti succede coi pesci in vasca e loro relativo decesso o sofferenza).. con 130 litri potrai tenere al max 2-3 carassi.. diventano grandi e sporcano molto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:46. |