![]() |
E' la prima volta che compravo questa specie di mangime...terrò a mente i tuoi consigli Goosefish e anche i tuoi prezzi...hihi, a mazzoimperatore invece dico che io ne sbriciolo una piccola parte l'altra la do a pezzettini più grossi ma i miei pesciolini si sbranano tutto...ne do cmq meno di un quarto di cubetto a pasto
|
Raga siccome ho visto che si possono dare da mangiare vegetali ai pesci, vorrei che mi spiegaste come devo cucinare e somministrare i piselli, quanti ne devo somministrare?
Grazie |
Prima gli fai bollire un attimo, poi togli la cuticola e li schiacci un pò con le dita e somministri. io lo faccio ogni 2/3 giorni, occhio che si sfarinano e inquinano.
Se hai le melanoides si mangiano anche la cacca verde ai pisellini fatta dai guppy :-)) |
ahah... non le ho, cmq ho fatto così e ho mischiato anche l'aglio sempre schiacciato e i pennuti hanno gradito decisamente,litigavano per chi doveva mangiare...
|
Quote:
sarà una specie di pesce volante ...... voglio vedere le foto |
raga una cosa, ieri mi è rimasto un pò di piselli e aglio triturati, oggi vorrei ridarli ai pesci però sono secchissimi e duri, che faccio?come glielo do?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:19. |