![]() |
Quote:
per ora non è popolata,causa valori pessimi in via di risoluzione però... . un discus,1neon,2 synodontis(ebbene si,me li hanno venduti e io nn avevo idea di che pesci fossero...ma li adoro,sono un po grossini ma li adoro). MIA INTENZIONE AGGIUNGERE QUALCHE NEON e in una vasca da 100 lt netti un altro discu,se il mio attuale lo accetera. stop.. niente di piu,spero che vada bene come popolazione:-) buona idea,provero a dire al mio negoziante se mi fa lui i buchi..oppure no,mi do io al bricolage.. sempre con il vostro consiglio pero..ORAMAI SONO LA VOSTRA CROCE..... :-D :-D :-D #17 #17 -11 |
se posso permettermi una piccola osservazione 100l per i discus non sono a sufficienza... cmq a parte ciò togli pure tutto il materiale "biologico" del filtro interno e trasferiscilo nel cestello del filtro nuovo che rimane vuoto (non mettere il carbone attivo). negli altri 2 cestelli metti i cannolicchi nuovi e aggiungi attivatore batterico
|
ok..perfetto grazie!
i discus nn devono stare in 50 lt netti a testa? contando che il mio è 100 netti.. pensavo di dargli un compagno..anche perchè poi nn volevo inserire altri pesci.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:53. |