![]() |
prima ancora di fare la prova per vedere un possibile spanciamento, l'ho messo e via...
i vetri sono da 6mm sicuramente poteva riuscirmi meglio, ci sono delle bollicine o imperfezioni nell'incollaggio, ma a me va bene così, come prima volta non mi dispiace... |
hai una foto del tuo acquario??sul fatto che poteva riuscirti meglio si impara dagli errori(frase banale ma assolutamente vera)..se dovessi costruire un'altra vasca lo farei sicuramente meglio (non che questa sia venuta male..) e in meno tempo...ho commesso qualche piccolo errore che mi ha fatto perdere tempo e fatica ma mi ha fatto imparare...
|
guarda FISHONE, è venuto molto bene...io avevo un cessaccio di tirante...tutto sbavato, era penoso...certo,era coperto dalla banda nera in plastica del coperchio,ma se avessi voluto farlo aperto sarebbe uscito uno schifo..infatti per quello l'ho venduto....ripeto bel lavoro........
|
grazie! #22
ma se è venuto bene lo devo in gran parte all'aiuto di mio padre.. #36# |
è DA DUE GIORNI che è fuori in balcone e non ha perso un millimetro di acqua...noto pero,in mezzo alla vasca sotto il fondo un filo di umidita(l'acquario è su uno straccio in balcone)...fuori piove ed è molto umido sara quello vero??poi tra l'altro se perdesse credo che minimo dovrebbero uscire goccie non umidita no??............
|
bhe...credo che ti accorgeresti se perde (anche poco) tenendo d'occhio il livello dell'acqua in vasca....guarda bene..... ;-)
|
|GIAK|, si infatti...non ha perso un micromillimetro.........
|
poi volevo sapere un'altra cosa.............è normale che quando si riempie la vasca il silicone si dilati e i vetri flettano di conseguenza vero? è una cosa impercettibile quasi, credo che sia nell'ordine di mezzo millimetro...il silicone garantisce flessibilita fino al 400% dunque è ok no?
|
vai tranquillo, un minimo di flessione ci sta, mezzo millimetro è praticamente nulla..
ci sono vasche che flettono molto ma molto di più! #22 |
bene FISHONE, ...sono forse domande stupide le mie ma sai la premura in questi casi non è mai troppa...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51. |