![]() |
Per non parlare della conducibilita'!Io sono della scuola della conducibilita' bassa(200ns) anche per l'allevamento!Con quel kh e' molto probabile che tu abbia una conduttivita' intorno a 200-150ns!Per me e' l'deale per allevamento e per la riproduzione!
|
Allora vario solo il ph perchè da rete esce sui + o - 7.4 e lo porto a 6.8 cira a volte 6.5 a volte 6.8!!!!!
Comunque stanno crescendo e le piante sono stupende !!! Faccio alcune foto e le metto su !! e poi aspetto vostri suggerimenti!!! #36# #36# |
se il ph di rete e' cosi' ballerino, se agisci con la torba lo sara' ancora di piu'!Lascialo cosi' l'importante e' che il kh sia basso!e poi e' ballerino dalla rete, ma con quel kh in vasca vedrai che sara' piu' stabile, e se si mantiene su 7-6,8 sei a cavallo senza usare niente!E' la cosa migliore!
|
Grande meglio così!!! Adesso appena posso inserisco due o tre foto!!! (ma si possono inserire 3 foto assieme o solo una per volta??)
|
quante ne vuoi!
|
mi sembra max 3 per post .... entro i 100 kb .
|
Inserisco le foto
|
Foto
|
Ultima foto e domanda mi dite perchè secondo voi mi continuano a morire i coridoras???????????
Come li trovate???? |
Nn male Puffo :-) in particolare il terzo delle foto è di bell'aspetto . Riesci a fare una panoramica della vasca ??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56. |