![]() |
volevo metterlo esterno appunto per guadagnare un po di spazio, ma il filtro del mira è siliconato al vetro?
e poi quanti litri ora, per una pompa mi servirebbero, dato che penso di doverla comprare xkè sprovvisto dell'originale? #24 ? p.s. perdonami le moltissime domande. |
io se fossi in te lascerei quello interno... oppure vai direttamente su un altro acquario... :-)
|
volevo metterlo esterno appunto per guadagnare un po di spazio, ma il filtro del mira è siliconato al vetro?
e poi quanti litri ora, per una pompa mi servirebbero, dato che penso di doverla comprare xkè sprovvisto dell'originale? #24 ? p.s. perdonami le moltissime domande. |
scusate la ripetizione del mess, ho sbaliato #06 #06
dato che ho trovato un offerta molto vantaggiosa volevo prenderlo.. quindi mi informavo sull'allestimento e sul resto.. ma sai se è incollato al vetro o no il filtro? |
non me lo ricordo... :-(
|
vabba, nn c'è problema. :-)) ..
speriamo che coloro che ne posseggano gia uno si propongano risponendo alle mie domande.. #22 |
il filtro lavora bene se nn sovraffollata la vasca... il filtro è mobile ha due "gancetti" x attaccarlo all apposito inserto sullo schienale...
x la pompa compra l originale che va benissimo ed è fin troppo... la luca devi aggiungerla nn sostituirla con quella che c'e gia... |
volevo sapere appunto la portata o il nome dell'originale... dato che ne sono sprovvisto!! :-))
|
Per un prato di Glossostigma ci vuole poco meno di 1W/l, credo il minimo sia 0.9W/l. Poui anche la colonna d'acqua è molto importante, se è ambrata, con particolato in sospensione, limpida, ecc.
Comunque per potenziare l'illuminazione nel Mirabello io suggerirei una compatta, anche se confesso di non avere molta esperienza con acquari piccoli e lampade compatte. #12 #12 #12 |
La pianta con la freccia rossa nella foto dell'acquario del mese di AP è una Hemianthus Callichtroides, mentre l'altra è Glossostigma Elatinoides. #19
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:02. |