![]() |
abracadabra,
thanks..però..leggendo Sul pesce (soprattutto sugli orli delle pinne dei pesci marini) compaiono strutture bianche che ricordano il cavolfiore. Linfocisti. Tagliare con un bisturi o un paio di piccole forbici l’ escrescenza, disinfettare la zona. come diceva misci_mi ..masinceramente non ci penso proprio... |
Perry, lo so che sembra un po' crudele,ma secondo me è l'unica soluzione #24 !io l'ho isolato in una vaschetta con poca acqua x tenerlo fermo,con una pinzettina ho preso la ciste e l'ho tagliata senza lasciare pezzi sul corpo del pesce,poi disinfettato con iodio!ne aveva 2,una vicino alla branchia e l'altra vicino alla bocca!tutte tolte!a distanza di 6 mesi è vivo e guarito! #36# questa è la mia esperienza,poi vedi tu!! ;-)
|
Perry, certo però se leggi sopra c'è anche scritto compaiono strutture batuffolose e è micosi o funghi ;-) x questo ho detto di provare dalla foto non si vede bene vicino che struttora abbiano.
|
nisci_mi,
non è il fatto dell'essere crudele..anche a me è capitao di togliermi una ciste, ma non ho menato il chirurgo ;-) Il problema è che a me..primo, hanno anestetizzato la zona, secondo se mi diceva di stare fermo, ubbidivo :-)) terzo..la mia scapola aveva una superficie pari a 40 ocellaris come il mio ;-) Aò..non me la sento, che ti devo dire..piuttosto che affettarlo per sbaglio e/o similari preferisco prima provare altro..al massimo lo fai te, la strada la sai ;-) abracadabra, tu sai però i vari medicinali di cui si parla dove si possono reperire? (possibilmente online..anche se la mia ultima esperienza è di un mese per un riscaldatore..come si dice qui..fù in temp a murì!!) |
Perry, vai di iodio se non sono cisti guariscono ;-)
|
altre foto..magari capisci meglio di cosa si tratta..ma iodio non quelloche uso? Iodio "da farmacia"?
http://img.photobucket.com/albums/v4...f/d0e4ecf3.jpg http://img.photobucket.com/albums/v4...f/8ca3d1f0.jpg |
ok,va bene ;-) ,prima è meglio provare altro!come ultima soluzione teniamo l'operazione! ;-)
|
Perry, sì iodio da farmacia quello rosso mi dà l'idea che siano funghi ;-)
|
ciao ragazzi....cmq al mio è passato tutto....gli è durato slo 24 ore e poi sono scomparse tutte cose :-)) grazie.....
|
stica...il mio ormai è 1 mese..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16. |