![]() |
Ragazzi mi aggrego, io non ho mai provato a far riprodurre i miei pesci. Solo che oggi come è successo anche in passato mi trovo delle uova su di una foglia di anubias e lo scalare + grande che ho che è anche il pesce più granmde del mio acquario è intento a difenderli dagli altri ospiti. Il punto è questo: io ho due scalari che xò non credo formino una coppia anzi si attaccano continuamente... come devo fare? già in passato mi sono trovato uova su delle foglie ma poi sono scomparse.... la ragione?
|
Per Dino68, : munisciti di due schiuditoi e datti da fare con le artemie, il JBL baby1 puoi iniziare a somministrarlo mescolato ai naupli e a un paio di gocce di vitamine dopo una 15ina di giorni dall'inizio dell'alimentazione, per abituarli al secco... ;-)
consenso, l'unica ragione è che i tuoi scalari le abbiano mangiate... il perchè devi saperlo tu: altri inquilini, valori dell'acqua, grandezza della vasca.... ? Aspetto risposte! ;-) |
Non ce la posso fare con le artemie........ #12 #12 #12 #12
|
Quote:
Praticamente ci stava uno scalare quello grande che gli stava sempre intorno e allontanava tutti quelli che s'avvicinavano. Chiedo è possibile che siano due femmine? Non sono come funziona la riproduzione, ma è possibile che essendo due femmine una deponga le uova e poi vista "l'inutilità" del tutto le mangi? |
sono al terzo giorno le larvette #22 #22 #22 ancora tutte appese alla foglia, saranno boooo...un centinaio #22 #22 #22
|
Quote:
|
Dino, datti da fare con le artemieeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! ;-)
|
Quote:
proverò con JBL baby 1...vediamo come va. #17 |
Quote:
|
da questa mattina i piccoli cominciano a nuotare !!!!!!! #22 #22 #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28. |