![]() |
ik2vov, veramente sto cercando di capire bene, viste le ingenti somme da sborsare e visto che vorrei acquistare aquatronica o limulus(io preferirei aquatronica), poter unificare il più possibile. :-)
siccome una buona percentuuale di utenti considera le elettroniche come potenzialmente inutili oppure non per forza fondamentali per la corretta gestione della vasca.mentre per altre risulta un acquisto quasi obbligato. ci sono vasche stratosferiche senza il multicontroller?mi è stato risposto di si. credo che chiedere sia lecito per evitare di acquistare troppe cose e ottimizzare il più possibile. è inutile che mi dici che tunze costruirà un multicontroller per me ecc ecc perchè LO SO DA TRE ANNI che le mie pompe non sono elettrniche, l'avevo lasciato solo per scontato. #23 però se limulus ad esempio può fungere da multicontroller, perchè dovrei spendere altre 600 euro per comprare un multicontroller e altre pompe? per far piacere a chi? chiedere se aquatronica in previsione possa fare un lavoro simile non credi sia una cosa intelligente? ;-) chiedere il più possibile per capire se il movimento con le tunze alettroniche, anche se ora o dopo E' una prerogativa necessaria per il buon andamento della vasca e della crescita dei coralli? sto cercando di fare un buon lavoro con la vasca sentendo più pareri possibile da gente molto più esperta di me. credo che chiedere sia l'unico modo per imparare e togliere incertezze. non me ne volere Gilberto ;-) :-)) |
FIAT600, ma xchè non monti il multicontroller sulle tue così sei a posto :-D :-D :-D :-D
|
Bastardo :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Non me ne volere, ma e' cosi', le tue pompe non sono gestibili dal multicontroller..... forse lo sono tramite Limulus (non lo conosco bene e quindi non mi permetto di darne la certezza, lo fara' chi lo conosce meglio di me), tramite Aquatronica puoi gestire e temporizzare le accensioni e gli spegnimenti, nulla piu'....... Ma Limulus e' un computer per acquari, Aquatronica e' un computer per acquari, entrambi si possono chiamare controller, ma non hanno un tubo a che vedere con il multicontroller. Ciao |
Nicola, quello che ti continuo a ripetere io come altri, e' SOLO che con le tue pompe non puoi usare il multicontroller...... nulla altro.
CHIARISSIMO :-D :-) . |
ti confermo che con limulus puoi gestire le tue pompe come il multicontroller, ma ti invito ad aprire un post apposito.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21. |