![]() |
ma quanto ci vuole per vedere i primi avannotti?
lo so sono un papā impaziente |
tecnicamente al secondo/terzo giorno dovresti vederli attaccati al nido nonostante dire vederli sia una parola grossa se non hai 15 decimi!
|
di giorni ne sono passati giā 5 #24
e di piccoli niente e oggi ho notato che il maschio si č allontanato dal nido |
Vabeh allora non č andata. Riprova tra un paio di settimane
|
sniff sniff -20
vabeh quindi fra 2 settimane posso rimettere la femmina? ho letto in giro che vanno "preparati" con del cibo sostanzioso,,,,, |
si
|
Ragazzi gli avanotti sopravvivono in vaschette solo con riscaldatore e acqua del rubinetto? o la dovrei tagliare? fatemi sapere xche sabato devo andare a prendere la femmina ho 2 betta maschi mamma mia domani vi posto le foto so fantastici penso che parteciperō pure al concorso
|
Ciao Giannis, se sabato andrai a prendere la femmina non c'č fretta, ci sono ben 10-15 giorni di preparazione alla riproduzione prima.. ;-)
Cmq per gli avannotti serve sicuramente un riscaldatore, l'acqua del rubinetto deve essere fatta riposare per 48 ore e biocondizionata.. poi dipende com'č la tua acqua del rubinetto.. Se č troppo dura dovrai tagliarla. Sono in trepidante attesa delle anteprime delle foto dei tuoi maschi.. :-) |
evviva!!!!!!!! sono nati
sabato sono diventato zio.... per ora il babbo non li lascia allontanare dal nido un attimo che gli devo dare da mangiare? ho il liquifry e le uova di artemia, vanno bene? vi prego risp presto che devo mettere le uova a schiudere |
Per il liquifry č tardi, per le artemie sei giusto giusto! Mettile a schiudere! :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:50. |